Tempesta D’Amore anticipazioni 10 aprile 2020: Tim spiazza Franzi

Anticipazioni Tempesta D'Amore, trama puntata 10 aprile
Franzi

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore continuano a far sognare tutti i fan della rinomata soap bavarese. Dagli spoiler della puntata che va in onda venerdì 10 aprile su Rete 4, alle ore 19:40 circa, emergono nuovi colpi di scena. Fabien ritorna da Lipsia con notizie positive, mentre Franzi vive un momento romantico con il suo cavaliere misterioso.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Fabien torna a casa

Christoph si ritrova a dover affrontare uno degli scheletri presenti nel suo armadio. Disperato, si sfoga con la sorella Linda la quale cerca di convincerlo a raccontare tutta la verità ai figli. Secondo la donna, Boris e Tim meritano di sapere perché sono stati separati dalla nascita. Fabien ritorna da Lipsia con notizie grandiose sull’ingaggio che gli ha trovato Marianne, la madre di Henry.

Il ragazzino vorrebbe rinunciare alla borsa di studio per restare a Bichlheim accanto alla fidanzata Valentina. Quest’ultima, però, lo spinge a partire lo stesso. La figlia di Robert non vuole che il fidanzato rinunci alla borsa di studio a causa sua. Inoltre, il soggiorno a Lipsia è un’esperienza da sogno, di quelle che capitano una volta nella vita. Anzi, la ragazzina ha un’idea geniale. Piacerà molto ai genitori?

Boris incontra Tim

Le anticipazioni della puntata della 15esima stagione di Tempesta D’Amore in programma venerdì 10 aprile su Rete 4, stupirà i fedeli telespettatori. Valentina informa Robert ed Eva che vuole andare con Fabien a Lipsia, si sente pronta a convivere con il suo fidanzato. Quest’ultimo, però, non approva l’idea della fidanzata. Anche Robert ed Eva sono contrari alla proposta della loro figlia.

Boris va a trovare Tim, vuole conoscerlo meglio e instaurare un rapporto con lui. Il giovane Degen sembra poco entusiasta di conoscere il fratello gemello, forse perché all’improvviso la sua vita è diventata tutta una menzogna? Rimasto solo, riceve anche la visita di Franzi. Quest’ultima si mostra felice di vederlo di nuovo, la sua infatuazione si riaccende.

Mentre Eva chiarisce ogni cosa con Christoph, Paul ripensa a Romy e al loro matrimonio. Distrutto dal dolore, il padre di Luna decide di uscire di casa e di andare a bere in qualche locale notturno. Nel frattempo, Tim sorprende Franzi cantare e la invita a ballare con lui sotto le stelle. L’amica di Lucy, però, fa una strana scoperta su di lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!