Spettacolo

Striscia la Notizia, paura per l’ex conduttrice del tg satirico: “Mia madre in ospedale ma non per Coronavirus” [FOTO]

Striscia la Notizia, l’ex conduttrice fa preoccupare i fan: ecco perché

Momenti di grande apprensione per Francesca Manzini. Qualche ora fa, nel suo profilo Instagram ha condiviso una foto che la ritrae al fianco della madre scrivendo il seguente messaggio: “Forza mamma!”. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia e il genitore appaiono mentre incrociano le dita.

Ovviamente i tantissimi follower dell’imitatrice si sono preoccupati pensando che la madre fosse stata contratta dal Coronavirus. A quel punto l’imitatrice e speaker di RDS ha precisato che non si tratta del Covid-19 ma di qualcos’altro. Subito dopo è stata la stessa Manzini a piegare tutto attraverso un’intervista al portale Fanpage.

La madre di Francesca Manzini è operata

La foto condivisa su IG da Francesca Manzini ha preoccupato moltissimo tutti coloro che la seguono sul social network. A quel punto diversi follower si sono precipitati sul canale dell’ex conduttrice di Striscia la Notizia per avere delle delucidazioni.

Per evitare di diffondere notizie non veritiere, soprattutto in questo periodo d’emergenza sanitaria per il Covid-19, la speaker ha voluto chiarire la situazione. “Non è Covid, tranquilli. Solo un po di sostegno per mamma Gabry!”, ha scritto la professionista. Immediatamente dopo è stata raggiunta telefonicamente da una giornalista per farsi spiegare cosa sta accadendo alla sua famiglia. (Continua dopo il post)

Francesca Manzini parla del suo nuovo amore Christian

Intervistata da Fanpage, Francesca Manzini ha dichiarato che la madre ha subito un’intervento e che ora si trova fuori pericolo. Mentre in un’altra intervista per il magazine Chi, l’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato di Christian, l’uomo di cui si è innamorata.

“Mi chiama mia sorella in video chiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando”, aveva detto l’imitatrice.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago