“Rischi di prendere una bronchite”: Naike Rivelli nuda, con una mano tocca la madre Ornella Muti [FOTO]

Naike Rivelli

Le provocazioni di Naike Rivelli durante la quarantena

Naike Rivelli anche durante la quarantena per Covid-19 continua a lanciare delle provocazioni social postando sul suo canale dei contenuti abbastanza spinti. Ovviamente la figlia di Ornella Muti rispetta le regole di Instagram arrivando a sfiorare più volte la censura.

In ogni sua foto e clip, la 45enne associa un messaggio ben preciso sull’emergenza che l’Italia e il mondo sta attraversando in questo periodo, oppure per criticare l’operato di alcuni vip. Ad esempio qualche giorno fa si è scagliata più volte contro Barbara D’Urso e i suoi programmi, affermando che è ingiusto che continuino ad andare in onda anche durante una pandemia di questa portata. Ma nelle ultime ore la modella ha condiviso uno scatto in cui si mostra nuda coinvolgendo anche la madre.

La figlia di Ornella Muti di nuovo nuda su IG

Sembra proprio che Naike Rivelli abbia i riscaldamenti a palla all’interno della sua abitazione in Piemonte. Infatti quasi sempre la soubrette si mostra nuda e con pochi vestiti addosso. Nella serata di giovedì, ad esempio, la 45enne ha arricchito il suo account Instagram seguito da 258 mila follower con un contenuto molto piccante.

Nello specifico la modella appare totalmente nuda e seduta in modo particolare sul una sedia mentre con una mano si copre il décolleté e con l’altra sfiora il viso della madre. C’è da sottolineare che Ornella Muti non è presente lì fisicamente ma appare in un ritratto risalente a diversi anni fa quando era ancora molto giovane. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web

Ovviamente la nuova iniziativa social di Naike Rivelli ha trovato la giusta reazione da parte del popolo del web. Infatti sotto la foto in questione che la ritrae priva di ogni abito sono apparsi migliaia di likes e commenti di ogni tipo.

I seguaci non si sono limitati a riempirla di complimenti ma anche di qualche pungente critica. Ad esempio un internauta le ha detto di rivestirsi al più presto altrimenti si prende una bronchite. Mentre altri ancora sono stanchi di vederla nuda sui social dicendole che è ripetitiva e volgare.