Spettacolo

Monica Bellucci, le due figlie Deva e Leonie Cassel sono la sua fotocopia: belle come la madre [FOTO]

Monica Bellucci parla delle sue due figlie avute da Vincent Cassel

Qualche tempo fa Monica Bellucci ha parlato per la prima volta delle sue due figlie Deva e Leonie, rispettivamente 16 e 10 anni, nate dal matrimonio avuto col collega francese Vincent Cassel.

In un’intervista realizzata per il magazine Vanity Fair, la nota attrice marchigiana ha rivelato alcuni aspetti più intimi sulla maternità ma anche di come le somigliano moltissimo le due ragazzine. Ma andiamo a vedere nello specifico qualche informazione su entrambe.

Chi sono Deva e Leonie Cassel? La fotocopia della madre

Intervistata tempo fa al periodico Vanity Fair, Monica Bellucci ha affermato che le sue ragazze, Deva e Leonie, sono come due gioielli, i più preziosi che possano esistere su questo pianeta. Nonostante vive da molto tempo in Francia, l’attrice marchigiana si reputa una madre all’italiana. Un gene che ha trasmesso anche alle due adolescenti nate dal matrimonio con Vincent Cassel.

In quell’occasione la donna confidò: “Sono due vichinghe elegantissime. Sono nate entrambe a Roma e parlano italiano”. In parole povere le considera come due ‘romanacce’. Tuttavia hanno anche quel lato francese ereditato dal padre. Come quest’ultimo, la 16enne e la sorellina sono particolarmente attive e sveglie, per nulla pigre come la madre. In pratica due ragazze instancabili e che non si fermano mai. (Continua dopo la foto)

Monica Bellucci: “Le mie figlie sono le mie ali”

Da Monica Bellucci, però, Deva e Leonie hanno ereditato la sua bellezza. Soprattutto la primogenita che praticamente sembra la fotocopia dell’attrice alla sua età. Tempo fa un magazine pubblicò delle foto nelle quali si vedeva l’affascinante Deva Cassel in vacanza col i fidanzato in Grecia.

In quell’occasione la giovane mostra un fisico da modella con lo stesso fascino di colei che l’ha messa al mondo. Nonostante siano cresciute, la Bellucci le considera ancora le sue bambine. Intervistata dal magazine Vanity Fair, in quell’occasione l’artista italiana disse: “Le mie figlie sono le mie ali”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago