Gossip

Antonio Zequila, scontro social con Adriana Volpe

Oramai, l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip è agli annali, ma le interazioni social tra gli ex gieffini continuano, talvolta in maniera davvero poco idilliaca. Qualche giorno fa, ad esempio, abbiamo visto lo scontro acceso riguardante Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa e il fidanzato di Paola Benedetto, vincitrice dell’ultimo GF VIP.

Nel corso della replica avvenuta in data 9 aprile, la vicentina ha dichiarato di rispettare tutti, ma di voler dare poco peso all’argomento. Di recente, inoltre, si è vista un’altra polemica social durante un collegamento tra Adriana Volpe ed un’altra ex gieffina, Giulia Salemi. Adriana ha avuto da ridire su Antonio Zequila.

Antonio Zequila: è guerra aperta con Adriana Volpe

Adriana Volpe, nel corso della diretta, è stata molto severa nei confronti di Antonio Zequila. La conduttrice ha dichiarato che, a differenza del suo ex coinquilino nella casa di Cinecittà, tirerebbe il meglio dalle persone, invece che gettare fango sugli altri per conseguire vantaggi personali. Gli attriti tra i due personaggi televisivi risale proprio ai tempi del reality di Canale 5.

In un’occasione, Antonio aveva dichiarato di avere avuto in passato una relazione con la stessa Adriana. Affermazione, in seguito smentita da quest’ultima. In data 10 aprile 2020, l’attore originario di Atrani ha deciso di rispondere alle critiche da parte della conduttrice ed ex modella sui social. Che cosa avrà detto Er Mutanda all’affascinante Adriana?

Il post-frecciatina su Instagram 

Adriana Volpe aveva dichiarato che ci sono persone (Antonio Zequila) che vanno avanti gettando fango sugli altri. Esistono poi persone (la stessa Adriana) che, invece, sono alla ricerca del bello negli altri. A detta dell’ex gieffina, questa sarebbe la differenza tra lei e l’attore campano.

L’ex modella ha proseguito affermando di aver trovato “fuori luogo” i commenti da parte di Zequila nei confronti di Sossio. Senza voler fare ulteriori polemiche, Adriana Volpe ha chiarito che lei e Antonio Zequila hanno due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro completamente agli antipodi, insomma. Adriana ha affermato di volare alto.

Qualche ora fa, Antonio Zequila sembra aver replicato alle critiche nei suoi confronti. L’attore ha postato su Instagram un video datato riguardante la sua partecipazione allo show Caduta Libera. Nella didascalia che accompagna il filmato, Er Mutanda ha spiegato che c’è chi vola alto e chi, invece, crede di volare, aggiungendo: “Zequila ha regalato 40 mila euro alla Fabbrica del sorriso!”. È vero che il personaggio televisivo non ha chiamato in causa nessuno, ma è abbastanza palese come tale messaggio sia dedicato a Volpe.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago