UeD: oscurata la pagina facebook di Sharon Bergonzi
UeD: oscurata la pagina facebook di Sharon Bergonzi

Da qualche minuto non si può accedere alla pagina ufficiale di Sharon Bergonzi, amatissimo personaggio di questa prima parte di stagione del trono classico di Uomini e donne. Le fans del programma, ovviamente, sono in fibrillazione e sono diverse le possibili ipotesi dietro questo avvenimento.

Sharon Bergonzi e la pagina oscurata: scelta in arrivo?

La prima possibilità, ovviamente, è che Andrea Cerioli abbia deciso di scegliere la dolce corteggiatrice campana, per la gioia dei numerosissimi ammiratori della coppia. Al momento, però, l’ipotesi sembra davvero remota, se si pensa che non solo nella puntata andata in onda oggi su Canale 5 Cerioli si è dichiarato totalmente in alto mare, al punto da accettare di conoscere sia Noemi Piarulli che altre due nuove corteggiatrici ma, oltretutto, sappiamo che nell’ultima registrazione, avvenuta ieri, la Bergonzi ha scelto di abbandonare il programma, così come ha fatto poco prima la sua rivale, Valentina Rapisarda.

Sharon Bergonzi e la pagina oscurata: volontà di svincolarsi dall’onda mediatica?

Un’altra possibilità potrebbe essere che Sharon abbia deciso di dare una dimostrazione del proprio interesse nei riguardi di Andrea, che l’ha sempre accusata di cercare più di ottenere il favore del pubblico che di conquistare il suo cuore. Ricordiamo che, in occasione dell’onomastico di Cerioli, la ragazza gli dichiarò di essere innamorata di lui in due modi, sia mandandogli un regalo e un biglietto a casa, sia pubblicando un messaggio su facebook, cosa che indispose non poco il tronista bolognese. E dunque, la scelta di oscurare la pagina andrà in questa direzione?

Sharon Bergonzi e la pagina oscurata: abbandono definitivo del programma?

C’è poi una terza possibilità, che sarebbe purtroppo la più negativa: se Sharon ha davvero deciso di non tornare in trasmissione, può essere che abbia chiesto alle sue amministratrici di oscurare la pagina. Anche questa ipotesi, però, molto probabilmente va scartata, perché comunque è difficile credere all’idea che nessuno abbia scritto almeno un post di saluto. prima di arrivare ad una misura così drastica.

Sharon Bergonzi e la pagina oscurata: e adesso?

A questo punto, non ci resta che aspettare, con la speranza che si tratti solo di un provvedimento momentaneo, magari dovuto ad alcuni attacchi subiti dalla pagina, e che la situazione torni presto a posto. Del resto, mercoledì 14 gennaio ci sarà una nuova registrazione del trono classico; Sharon tornerà dal suo Andrea? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!