Gianni Sperti in un’intervista svela un doloroso retroscena del passato: “La difendo con i denti…”

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Di recente, Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha ripercorso le tappe della sua vita e della sua carriera professionale. Il ballerino è partito dal suo lavoro nel talk show di Maria De Filippi, per poi passare a svelare il retroscena doloroso della sua vita.

Naturalmente, non sono mancati riferimenti alla sua passione per la danza e all’evolversi inaspettato della sua carriera come ballerino. Infine, ha menzionato anche il primo incontro avuto con Queen Mary.

Il retroscena su Gianni Sperti

Nel corso dell’intervista, Gianni Sperti ha parlato di molte questioni. Innanzitutto, ha cominciato a descrivere il suo ruolo a Uomini e Donne ed ha detto di provare sempre ad essere obiettivo. Nonostante la sua emotività, riesce a mantenere le distanze da quanto accade quasi sempre, in modo da esprimere giudizi che abbiano poca attinenza con le sue emozioni. Ad ogni modo, ci sono stati alcuni episodi che lo hanno parecchio destabilizzato ed hanno fatto sì che tirasse fuori dei retroscena molto privati.

Il riferimento dell’opinionista è andato allo scontro avuto con Barbara De Santi, in cui quest’ultima tirò in ballo delle questioni private del ballerino. Nel caso specifico, fu accusato di essere stato lasciato dalla Barale perché non lavorava. Ebbene, Sperti non è voluto entrare nel merito della vicenda, ma si è limitato a dire che anche se svolge una vita pubblica, la sua vita deve restare privata e la difenderà con i denti.

Il rapporto con Maria e lo sfogo contro gli haters

Successivamente, Gianni Sperti ha rivelato nell’intervista che nutre profonda stima per la De Filippi. Ricorda ancora il loro primo incontro e la gentilezza che la donna è sempre stata in grado di mostrargli. Tra i momenti più belli della sua vita, poi, c’è sicuramente quello in cui ricevette la telefonata dal produttore di La Sai L’Ultima il quale gli disse che fosse stato assunto nel corpo di ballo.

Nel frattempo, Gianni, così come tutti gli italiani, sta vivendo questa difficile quarantena da solo. Anche se il periodo è quello che è, però, ci sono persone che continuano a parlar male di lui e a creare inutili gossip. In un recente post su Instagram, infatti, il ballerino ha esortato tutti a dedicare questo periodo alla riscoperta si se stessi e di ciò che conta davvero.

View this post on Instagram

Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l'unica salvezza è l'amore. L'amore per la vita, l'amore per la natura, l'amore per il prossimo. Invece di pensare all'odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l'artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato! Ph: @fedeama_ #giannisperti #evoluzione #andràtuttobene #celafaremo #iorestoacasa

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on