“Ci rendi ciechi, ma le hai messe?”: Anna Tatangelo accavalla le gambe, il maglione non copre tutto [FOTO]

Anna tatangelo

Quarantena nostalgica per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sta trascorrendo la quarantena insieme al figlioletto Andrea D’Alessio nel suo appartamento romano. Infatti, la cantate di Sora da diversi mesi non vive più con l’ex compagno Gigi perché hanno deciso di separarsi. L’artista frusinate cerca di passare il tempo aiutando il ragazzino a fare i compiti, ma anche realizza delle dirette su Instagram e posta delle foto davvero piccanti.

Ultimamente la donna è apparsa particolarmente nostalgica, forse impaurita e preoccupata per la situazione che tutti gli italiani stanno vivendo da oltre un mese. Di recente, però, la bella Anna ha spiazzato tutti coloro che la seguono sui social network mettendo uno scatto davvero audace.

La cantante frusinate infiamma il web

Anna Tatangelo ha voluto incantare i follower con una nuova foto nella quale mostra tutta la sua sensualità. Nello specifico si vede la cantante di Sora mentre osserva verso l’orizzonte indossando un ampio maglione. Il capo d’abbigliamento, però, non riesce a coprire le gambe che, dopo averle accavallate ha mostrato più del dovuto. Lo scatto in questione con l’effetto bianco e nero ha reso il tutto ancora più seducente.

A correndo dell’immagine l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha scritto il seguente messaggio: “In questo periodo dove dobbiamo restare a casa, sto cercando di organizzare un po’ di appuntamenti per rimanere in contatto con voi e farvi anche una piccola sorpresa”. (Continua dopo il post)

Gigi D’Alessio vuole riconquistare Anna Tatangelo

Negli ultimi mesi Anna Tatangelo e il suo ex compagno Gigi D’Alessio sono stati i protagonisti del gossip italiano. Dopo settimane di assoluto silenzio, anche social, il cantautore partenopeo e la cantate di Sora hanno ufficializzato la fine della relazione sentimentale che andava avanti da circa 15 anni con la nascita del figlio Andrea.

Ma a quanto pare ci potrebbe essere una svolta. In che senso? Stando a quanto riportato da Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani, Gigi vuole rimettere insieme i puzzle della loro storia d’amore e riconquistare la frusinate. Ci riuscirà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!