“Ma sei fuori di testa, alle 7 del mattino?”: Elisabetta Canalis senza mutandine, le calze trasparenti infiammano [FOTO]

Elisabetta Canalis

La quarantena di Elisabetta Canalis

La bella Elisabetta Canalis continua a fare la sua quarantena a Los Angeles, città dove vive da alcuni anni, insieme alla sua dolce metà Brian Perri e loro figlia Skyler Eva. Nonostante la lontananza, l’ex velina di Striscia la Notizia ha sempre un pensiero per l’Italia, ma in particolare alla sua amata Sardegna.

L’attrice sta rispettando le regole e, per passare il tempo realizza delle dirette su Instagram, ma anche dei video dove da dei consigli di fitness a tutti coloro che la seguono sul social network. Ovviamente non mancano nemmeno le foto dal sapore bollente e a proposito di questo nelle ultime ore ne è apparsa una nuova.

L’ex velina di Striscia la Notizia infiamma il web

La soubrette Elisabetta Canalis ha voluto incantare il popolo del web mostrandosi distesa sulla colorata moquette del suo appartamento di Malibù. Le gambe dell’ex velina di Striscia la Notizia sono velate da un paio di collant trasparenti a pois mentre è impegnata nel sfilarsi una scarpa col tacco 12. La posa assunta dall’attrice sarda mette in bella vista tutta la sua mercanzia, e il suo sguardo audace rende l’inter immagine mozzafiato.

Gli oltre 2,5 milioni di seguaci della moglie di Brian Perri si sono precipitato sotto lo scatto, lasciando dei mi piace e commentando il post con tanti complimenti. Tra questi anche il conduttore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca scrivendole: “Super Sexy”, ma anche l’influencer Chiara Biasi. (Continua dopo il post)

Il ringraziamento di Elisabetta Canalis

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha lanciato un appello direttamente dalla sua abitazione di Los Angeles dove vive. “La Sardegna ha bisogno di noi! Servono i mezzi per aiutare ospedali e pazienti”: sono queste le parole utilizzate dall’ex velina di Striscia la Notizia. Parole molto forti che in pochi giorni ha ottenuto ottimi risultati. Infatti grazie a lei stati raccolti circa 300 mila euro.

E dopo essere venuta a conoscenza dell’importante traguardo, l’attrice sarda ha ringraziato così: “Tutti questi soldi che avete e abbiamo donato verranno utilizzati per comprare tutto quello di cui gli ospedali sardi hanno bisogno”. Ovviamente la donna ha invita i follower a continuare a donare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!