Roberto Parli rompe il silenzio sulla morte del padre: ecco cosa diceva sempre ad Adriana (FOTO)

Roberto Parli
Roberto Parli

Roberto Parli ha deciso di parlare, finalmente, della morte del padre Ernesto. Dopo giorni di silenzio assordante, il marito di Adriana Volpe ha deciso di pubblicare un post su Instagram nel quale ha manifestato tutto il suo dolore. Allo stesso tempo, però, ha voluto far capire a tutti quanto sia orgoglioso di aver avuto un esempio simile come papà.

Nel corso del suo sfogo, Roberto ha anche svelato cosa pensava Ernesto della Volpe e cosa era solito dirle quando era in vita. I fan, ovviamente, sono accorsi al di sotto del post per manifestare tutta la vicinanza e il cordoglio.

Il post di Roberto Parli sulla morte del padre

Lo scorso 19 marzo è venuto a mancare Ernesto Parli, padre di Roberto, il quale ha deciso di riversare sui social il dolore per la tragica morte. L’uomo è defunto a causa del Coronavirus, cosa che ha generato anche l’uscita inattesa della conduttrice dalla casa del GF VIP. Ad ogni modo, fino ad oggi, il marito della Volpe non si era ancora espresso sui social in merito alla tragedia.

Alcune ore fa, però, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto pubblicando la foto di un articolo di giornale dedicato al suo papà. In tale trafiletto, il protagonista è stato definito un grande presidente del Chiasso. Roberto ha detto di essere molto fiero di questo e per l’esempio che ha sempre ricevuto. Con sua figlia Gisele fa il possibile per essere un padre all’altezza come quello che ha avuto, ma sa che l’impresa è davvero titanica.

Il retroscena su Adriana Volpe

Nella didascalia annessa alla foto relativa alla morte del padre, Roberto Parli ha anche svelato cosa l’uomo pensasse di sua moglie Adriana. Nel caso specifico, pare che Ernesto le avesse sempre detto di essere una donna da prima serata tv, a cui avrebbero dovuto affidare la conduzione del Festival di Sanremo.

Il protagonista, poi, ci ha tenuto a tessere le lodi del suo genitore definendolo anche un marito esemplare, che non ha mai fatto mancare nulla alla sua famiglia. I legami familiari erano per lui la cosa più bella ed importante che ci fosse al mondo. Ebbene, tutti questi valori li ha trasmessi anche a suo figlio, il quale li porterà per sempre nel cuore e li attuerà con fierezza.

View this post on Instagram

Caro papà,leggere queste righe per me è stato un orgoglio «l’uomo del Magic Moment » sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! ma voglio che sia tu ha festeggiare per me! mi ricordo la grande festa che organizzai per miei 30 anni!Sei stato tu ad aver preso la scena un ricordo indelebile nella mia mente tutti ti hanno ammirato per la gioia e il carisma che hai sempre portato dentro, eri tu il festeggiato! sono stato orgoglioso di te nel vedere l’affetto e la reazione che tutti avevano nei tuoi confronti ed ammirandoti con orgoglio! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile,generoso,altruista ed innovativo. Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro, i nostri disappunti sui giocatori e allenatori della Juve e sulla scelta di un buon vino (Non capivi molto?)Ma tutti i momenti felici passati insieme alla nostra famiglia sono infiniti resteranno impressi nelle nostre memorie(mai nessun video ci potrà ricordare!)tanti tuoi amici mi hanno scritto che per te sono stato il tuo orgoglio( forse non abbastanza).Ma la verità è che tu sei stato il mio!Tanto gente ha manifestato tantissimo affetto(anche il tuo grande acquisto José Altafini) La tua famiglia é sempre stato tutto per te , hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai ! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre:tu sei da prima serata! devi condurre Sanremo! Con Gisele spero di poter essere anch’io un grande papà È stato un’ onore avere avuto te come papà,sei stato un immenso marito con tua moglie la mia magnifica mamma,essere alla tua altezza sarà un’impresa titanica tu hai scritto pagine indelebili di storia.La tua frase “le parole vanno al vento l’ho scritto resterà per sempre“Oggi papà festeggia per me con La tua solita voglia di vivere entusiasta di tutto! Ciao grande papà , ciao grande uomo »Per sempre insieme »RP#family #persempreinsieme #papá #cuore #grandeuomo

A post shared by Roberto Parli (@robyparli) on