Spettacolo

Grande Fratello Vip Adriana Volpe dice la verità su Andrea Denver

Adriana dice la verità

Dopo un periodo di silenzio Adriana Volpe ha deciso di intervenire per difendersi da ciò che sta leggendo sul web. Purtroppo ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per un grave problema familiare.

Nell’arco di 24 ore ha comunicato la perdita del padre del marito. Nonostante tutto è stata al centro delle polemiche a causa di coloro che non stanno rispettando il suo dolore. Di conseguenza ha voluto fare chiarezza con i suoi fan, specialmente sul suo rapporto con Andrea Denver.

‘Non montate storie che non esistono, fatelo con la panna’

Adriana dice la verità, ovvero che non c’è nulla tra lei e il modello di fama internazionale. E’ stufa di leggere notizie del tutto false sulla loro amicizia. Hanno un affetto reciproco, ma  entrambi sono impegnati con altre persone. Per questo motivo ha invitato i pettegoli a tacere e non alimentare un gossip infondato.

Dopo la morte del suocero, la donna è sparita per un po’ dalla circolazione. Non ha risposto a nessun commento fatto sul suo conto. Fabio Testi, per esempio, ha rivelato di aver avuto una relazione con lei anni fa. Antonio Zequila, invece, ha infangato ancora una volta il suo nome. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la montatura di una storia con Andrea che non esiste.

Nelle ultime settimane si vociferava della sua separazione dal marito Roberto Parli. In realtà i due stanno ancora insieme, soprattutto in questo periodo di lutto. Spesso Adriana ha dichiarato della poca dimestichezza con i social, però ha chiuso un occhio per togliersi i vari sassolini dalla scarpa.

‘Mi ha chiesto di vederci al di fuori della casa’

Se Adriana ha smentito il suo flirt con Andrea, Sara Soldati ha svelato una proposta indecente. In pratica il ragazzo le avrebbe chiesto di trascorrere del tempo con lei. Non potrà vedere la fidanzata Anna Wolf, quindi vorrebbe approfittare. Nessuno crede a una simile insinuazione, dato che Andrea è un personaggio molto amato dal pubblico. Ha mostrato di essere una bella persona durante il suo percorso nella casa del Gf Vip.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago