Antonella Clerici e Eddy Martens sono tornati insieme, dopo un periodo che li ha visti lontani e in rottura. Intervistata in esclusiva dalla collega e amica Rita Della Chiesa per Visto, la popolare conduttrice Rai torna a commentare il tradimento (presunto o vero?) del compagno che qualche tempo fa era stato paparazzato in compagnia di un’altra donna all’uscita di una discoteca.


Un tradimento che lì per lì aveva mandato su tutte le furie Antonella Clerici che poi, vuoi per amore o chissà per quale altro motivo, ha deciso di perdonare il padre di sua figlia, di molti anni più giovane di lei. E’ la stessa Antonella Clerici a spiegare a Rita Dalla Chiesa quanto sia difficile e complicato stare con un uomo molto più giovane che viene subito etichettato come toy boy anche se con lui hai instaurato un rapporto vero e forte, consolidato anche dall’arrivo di una figlia (Maelle). A Visto, la conduttrice Rai spiega i motivi che l’hanno riportata tra le braccia dell’ex nonostante un tradimento sbattuto su tutte le prime pagine dei giornali di cronaca rosa:

Smaltita la rabbia ho capito che la gioventù fa fare degli sbagli e forse è anche nella logica delle cose: ci può stare insomma. Quello che ho detto a Eddy Martens prima di tornare insieme è che se io devo capire, proprio perché lui è più giovane, alcune sue debolezze, lui deve avere la consapevolezza di stare con una donna più grande che può avere insicurezze e fragilità e che per questo vuole essere compresa e sostenuta e non messa sotto accusa.