“Ma il reggiseno ti fa allergia?”: Justine Mattera col seno al vento, fan in tilt ma piovono anche critiche [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera e la quarantena in famiglia

Justine Mattera sta trascorrendo la quarantena da Coronavirus insieme alle persone che ama di più alla sua vita, ovvero il marito e loro due figli che crescono sempre di più. Come gran parte degli italiani anche la soubrette vorrebbe uscire di casa per ritornare a fare le cose di prima, soprattutto tornare ad allenarsi.

La 49enne si era posta dei grandi obbiettivi per questo 2020 ma a causa della pandemia è saltato tutto, quindo dovrà attendere la fine dell’emergenza sanitaria. Ricordiamo che l’ex moglie di Paolo Limiti è una maratoneta e soprattutto una corridore facendo anche delle gare amatoriali.

La soubrette americana: sotto il vestitino niente reggiseno

Oltre allo sport, la bella Justine Mattera occupa il suo tempo realizzando degli shooting fotografici particolarmente piccanti. Al momento la 49enne è impossibilitata a realizzarne dei nuovi, quindi sul suo account Instagram condivide degli scatti fatti tempo fa. Ad esempio, di recente ha postato uno scatto che la ritrae in un luogo meraviglioso del Nord Italia, ovvero sul lago di Como.

La soubrette americana si è lasciata fotografare di fronte ad un panorama mozzafiato e con un outfit che ha infiammato il web. Infatti l’ex moglie di Paolo Limiti indossa un tailleur e sotto la giacca si intravede il suo décolleté. Il motivo? Perché la donna è sprovvista di reggiseno. Per questa ragione un follower e ha chiesto espressamente se per caso la biancheria intima le facesse allergia. (Continua dopo il post)

Justine Mattera si mostra su IG insieme alla figlia

Nelle ultime ore Justine Mattera è tornata attiva sul suo account IG, seguito da oltre 400 mila follower, postando tre scatti insieme alla figlia. Le due si trovano sedute sugli scalini mentre si guardano con amore.

La soubrette americana ha voluto augurare una serena e buona Pasqua a tutti evidenziando che questa festività è ben differente dalle precedenti. Anche la secondogenita della sosia di Marilyn Monroe è di una bellezza mozzafiato e sicuramente l’avrà ereditata dalla madre. Ecco le immagini in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!