Un Posto al Sole, anticipazioni 12-16 gennaio

Marina smaschererà Elena e Tommaso?

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole continua a stupire i suoi numerosi fan con colpi di scena. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni.

Le puntate della soap Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 12 al 16 gennaio, vedranno ancora protagonisti Tommaso ed Elena alle presse con il loro diabolico piano ai danni della povera Marina. Sembra però che Elena sia sempre più titubante nel voler andare avanti; infatti la ragazza è molto preoccupata per la salute di Marina e, oltretutto, per lei diventa sempre più difficile cercare di arginare l’irruenza e la voglia di vendetta di Tommaso. Riuscirà il ragazzo a convincere Elena a continuare con il loro progetto? I due rischieranno grosso, perché Marina, temendo per la sua salute, deciderà di consultare un medico che le prescriverà degli esami del sangue. Guai in vista ai cantieri Flegrei!

Intrighi a Un Posto al Sole

Al centro dell’attenzione ci saranno anche Sandro e Rossella. Il figlio di Roberto Ferri finalmente riceverà una buona notizia: è stata accettata la sua richiesta di partecipazione all’audizione per poter entrare in una scuola di recitazione; la prima persona alla quale il ragazzo darà la novità sarà proprio Rossella.
Sandro non solo chiederà alla ragazza di aiutarlo nella scelta del brano da portare al provino, ma la vorrà accanto a sé il giorno dell’audizione e questa sarà al settimo cielo. E’ indubbio che tra i due giovani ci sia del tenero:sboccerà l’amore? Le anticipazioni ci dicono che il ragazzo supererà brillantemente il provino. Come reagirà Roberto alla notizia?

Nuovo amore a Un Posto al Sole

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole tornerà protagonista la vigilessa Altieri. La ragazza si è innamorata di Guido e ha tutte le intenzioni di conquistarlo, ma per ora lui continua a negare un suo interesse nei confronti della collega.
Momenti di tensione per Renato; dopo aver definitivamente chiuso la storia d’amore con Adriana, il suo nervosismo è alle stelle, infatti lo vedremo al centro di una violenta discussione prima con Giovanna e poi con Franco. Quale sarà l’argomento della discussione?