Pechino Express, Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme? “Ti porto nel cuore in ogni battito” (Foto)

Gennaro Lillio ed Ema Kovac sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express. Da giorni sui social rimbalza la notizia che tra i due ci sia del tenero e che stiano insieme. Anche se in squadre diverse, e quindi “rivali”, pare che tra i due sia nata una simpatia. Lei, al termine della registrazione del programma, è venuta a Napoli in vacanza.

A causa del lockdown è rimasta a lungo nella città partenopea in compagnia di Gennaro Lillio. Nonostante lui abbia dichiarato qualche giorno fa di essere single, sembra aver capovolto tutto con una diretta instagram. Gennaro Lillio, infatti, ha postato sui suoi social l’immagine di una dolce dedica che ha ricevuto.

L’avventura di Gennaro ed Ema a Pechino Express

Gennaro Lillio ha affrontato il viaggio insieme a Vera Gemma nella coppia de I Sopravvissuti, visto che entrambi avevano iniziato con un altro partner. Ema Kovac, invece, ha fatto questa esperienza con Dayane Mello nella squadre de Le Top. Un lungo e intenso viaggio in oriente, partito dalla Thailandia.

La prima tappa ha visto i concorrenti partire Ko Phra Thong, la Spiaggia del Buddha d’oro, fino a  Surat Thani il mercato notturno San Chao, per un totale 277 km. A seguire tutte le coppie hanno affrontato il viaggio, diviso in ulteriori tre tappe, da Khao Chong Krachok fino al tempio Wat Benchamabophit a Bangkok. Un percorso irto di difficoltà e lungo oltre mille chilometri.

C’è poi stato il passaggio in Cina dal tempio di Chongsheng a Longsheng il cosiddetto Ponte del Vento e della Pioggia, dove si è conclusa la sesta tappa. Le coppie ancora in gara prima di arrivare al traguardo, fissato a Seul, dovranno passare per Wuzhou, Shenzhen, Taekwondowon. Da quel che è stato mandato in onda sin qui la coppia composta da Gennaro Lillio e Vera Gemma è stata eliminata mentre Le Top sono ancora in gara.

La dolce dedica a Gennaro Lillio

Come detto in precedenza, Gennaro Lillio ha postato sui social un dolcissimo messaggio ricevuto. Una dedica che riempirebbe il cuore di chiunque. Sul bigliettino si legge “Ti porto nel cuore in ogni battito”. Come firma c’è solo una lettera “E”.

Va da sé che il pensiero dei fan del modello partenopeo è andato immediatamente ad Ema Kovac. La bella modella con la quale ha condivido il percorso a Pechino Express, infatti, sembrava aver creato un grande feeling con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori conferme sul loro flirt.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.