Valeria Marini e il camerino hot “Ha fatto ses*o sulla poltrona”

Valeria Marini
foto Piergiorgio Pirrone - LaPresse 29 08 2012 Lido di Venezia spettacolo 69esima mostra d'arte cinematografica di Venezia Red carpet del film The Reluctant Fundamentalist e cerimonia di apertura della 69a mostra del cinema di Venezia nella foto: Valeria Marini photo Piergiorgio Pirrone - LaPresse 29 08 2012 Venezia Lido 69th Venice film festival The Reluctant Fundamentalist premiere and opening ceremony of the 69th festival of Venice in the photo: Valeria Marini

Valeria Marini, una delle showgirl italiane più conosciute, è reduce dal suo ultimo successo in teatro e dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Nel corso delle ultime ore Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha svelato particolari davvero bollenti sulla vamp. È certo che queste inattese dichiarazioni sono destinate a fare il giro del web e a far parlare moltissimo i fans delle donna che si scateneranno su queste parole. Di cosa si tratta?

Valeria Marini, particolare shock

Valeria Marini, lo abbiamo anticipato, è stata impegnata fino a pochi mesi fa al Teatro Bagaglino. Proprio durante la messa in scena del suo ultimo spettacolo “La Presidente”, La donna si sarebbe abbandonata alla lussuria. A confermarlo è Roberto Alessi che di scoop ne sa davvero tantissimo.

Fonti molto vicine alla Marini hanno confessato al giornalista che la showgirl romana, proprio in occasione dello spettacolo, avrebbe regalato a tutto il cast delle poltrone rosse, verdi e bianche. Il richiamo è chiaramente ai colori della bandiera italiana. Nel camerino della showgirl, a quanto pare, spiccava una bella poltrona bianca.

Bella in tutti i sensi dato che proprio su questo oggetto di arredamento la Marini avrebbe consumato un rapporto sessuale focosissimo. Nessun mistero sul partner con cui tutto questo sarebbe avvenuto. Si tratta, infatti, del compagno della donna, Gianluigi Martino che, si vocifera, è davvero molto focoso e passionale.

Le confessioni del cast

A “fare  la spia”, se così si può dire, a Roberto Alessi è stato il cast che ha lavorato al Bagaglino con Valeria Marini. In base a quanto hanno riferito, la donna ed il suo boyfriend si sarebbero lasciati andare ad un momento di forte passione proprio all’interno del camerino. I suoni di piacere che provenivano dalla stanza erano inequivocabili ed indicavano che tra quelle quattro mura si stava consumando un rapporto ricco di passione.

“Lui è un ragazzo molto appassionato e Valeria è pure molto presa” hanno confessato. Il rendez-vous passionale che la showgirl ha avuto all’interno del suo camerino privato è, quindi, sulla bocca di tutti. Come reagirà la Valeriona nazionale? Lo vedremo nelle prossime ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!