Fernanda Lessa nella bufera, l’ex gieffina finge di pugnalarsi con le forbici: “Vergognati…”

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Il percorso di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 4

Dopo un periodo in sordina dovuti anche a problemi con l’alcol, Fernanda Lessa ha avuto la possibilità di riscattarsi grazie alla proposta ricevuta da Alfonso Signorini. La modella ha vissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 per diverse settimane e il suo comportamento non è stato sempre esemplare. La donna, infatti, in questo arco di tempo ha avuto numerosi scontri verbali con Antonella Elia e anche con altri inquilini dell’appartamento più spiato d’Italia.

Ora che tutto è finito e le telecamere e le luci del reality show si sono spente, la Lessa è tornata a far parlare di sé per un gesto inspiegabile su Instagram. Fernanda ha sollevato una polemica perché su IG si è mostrata con un paio di forbici in mano facendo finta di pugnalarsi.

L’ex gieffina simula una pugnalata allo stomaco con delle forbici: è polemica

Per quale ragione Fernanda Lessa si è spinta a tanto? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto realizzare un video per mostrare ai follower la corretta respirazione da tenere durante la quarantena da Covid-19. Quindi l’ex modella ha consigliato di fare dei respiri molto profondi senza farsi prendere dall’ansia e tensione.

Ad un tratto, però, l’ex gieffina inspiegabilmente ha afferrato un paio di forbici e, come il film de L’Esorcista’, ha simulato di conficcarsele all’addome. Un gesto che ha scatenato e spaventato tutti coloro che la seguono sui social network criticando perché Instagram è seguito anche da minori.

Deianira Marzano contro Fernanda Lessa

A questa polemica si è aggiunta anche la nota influencer Deianira Marzano che, attraverso il suo seguitissimo account IG si è scagliata contro Fernanda Lessa. Riferendosi alla scena delle forbici, ha detto: “Ma non ti vergogni? Ci stanno i minori! Prima eri nel dimenticatoio, ora è colpa di chi ha dato la visibilità”.

Nonostante il Grande Fratello Vip 4 ha chiuso i battenti da una settimana, l’ex modella sa perfettamente come attirare su di sé l’attenzione dei media. Ma in questo caso la donna ha sbagliato di brutto commettendo un gesto imprudente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!