Categories: Spettacolo

Wanda Nara, il padre si sposa e non la invita: è una figlia ingrata, mi vergogno

Ormai Wanda Nara è diventata una delle show girl più amate nel nostro paese. Come Belen Rodriguez, alla la splendida bionda è originaria dell’Argentina e con le sue forme è riuscita a far perdere la testa a Maurito Icardi e non solo.

Wanda, infatti, all’inizio è stata centro di grande caso mediatico che l’ha vista protagonista di un triangolo amoroso. Nelle ultime ore, dopo le accuse da parte dell’ex marito Maxy Lopez per la questione figli, è spuntato anche suo padre Andreas Nara che gliele ha dette di tutti i colori.

Il padre di Wanda Nara convola a nozze senza la figlia

Wanda Nara a quanto pare non ha un bellissimo rapporto con il proprio papà. Andreas, infatti, intervistato da una rete locale nel suo paese, ha parlato di sua figlia e delle nozze che a breve lo interesseranno. Sì perché  il papà della modella argentina presto si sposerà per la seconda volta con una ragazza molto giovane. La sua fidanzata si chiama Pamela Acosta ed ha 35 anni. La coppia sta insieme da qualche anno e ha deciso di non prendere precauzioni. L’uomo si è detto pronto a diventare di nuovo padre e se un figlio arriverà ha dichiarato sarà il benvenuto.

Il matrimonio del padre di Wanda Nara sarebbe dovuto celebrarsi quest’anno ma a causa della pandemia da Covid-19 è stato rimandato per il 2021. Andreas non vede l’ora di mettere l’anello al dito alla sua compagna e sembra avere meno voglia di vedere sua figlia. I due come anticipato in precedenza non hanno un buon rapporto e la stessa Wanda non è stata invitata per il lieto evento. “Non conosco le figlie, non abbiamo dialogo e non abbiamo legami in questo momento”.

Il motivo del loro allontanamento

Dietro le discussioni tra Wanda Nara e suo padre ci sarebbe Maxy lopez. Stando alle dichiarazioni di Andreas, sua figlia non ha mai accettato che è rimasto accanto al calciatore senza mai avere un rapporto con Mauro Icardi.

Chi non conosce la storia del famoso triangolo, pare che la modella abbia tradito suo marito proprio con il calciatore del Paris- Saint German. Un atteggiamento che non è mai stato compreso da parte del padre definendo Wanda Nara la sua più grande delusione.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago