Emily Ratajkowski nuda insieme al marito, alto erotismo di fronte allo specchio [FOTO]

Emily Ratajkowski infiamma il web: l’ultima foto è da urlo

Quarantena dal sapore piccante per Emily Ratajkowski. La modella e attrice americana ha lasciato senza fiato i suoi numerosi follower con uno scatto bollente. Grazie al suo folto popolo social, circa 30 milioni di seguaci è di certo uno dei personaggi più popolari ed apprezzati sui social network.

Gli ultimi scatti condivisi su Instagram sono stati ad alto tasso erotico, soprattutto la più recente. In questo caso la donna si è davvero superata, realizzando un selfie direttamente all’interno della sua camera da letto. L’influencer è a letto in compagnia del marito Sebastian Bear-McClard. Un’immagine che ha spiazzato i fan che non si aspettavano minimamente un contenuto del genere. Ma non è finita qui. (Continua dopo il post)

La nota modella ed attrice si mostra nuda col marito

Ebbene sì, la bella Emily Ratajkowski si è superata subito dopo. Infatti ha postato un altro scatto super hot mostrandosi davanti allo specchio. Nello specifico lei è il marito Sebastian Bear-McClard si sono ripresi col cellulare e la modella ed attrice è totalmente nuda.

In questo caso i follower non si sono risparmiati con i commenti, alcuni particolarmente forti, ma anche milioni di likes. Per questo motivo il post in questione ha fatto il giro del web in poco tempo diventando anche virale. (Continua dopo il post)

Il lungo messaggio su Instagram di Emily Ratajkowski

La foto hot che mostra Emily Ratajkowski nuda con la sua dolce metà è accompagnata da un lungo messaggio. L’attrice ha scritto che questo non rappresenta come passiamo la quarantena. Uno scatto che risale a circa mezzo anno fa dopo che sono convolata a nozze, ovvero nell’estate del 2018.

Tra i complimenti apparsi sotto al post, oltre a quelli dei follower anche quelli di personaggi del mondo dello spettacolo e amici della coppia. Una su tutte la modella Bella Hadid che le ha scritto in modo ironico: “Questo mi fa arrabbiare! Non tutti stanno passando la quarantena con il loro fidanzato“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)