Tempesta D’Amore anticipazioni 15 aprile 2020: la confessione di Annabelle confonde Denise

Anticipazioni Tempesta D'Amore

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un addio, una nuova vendetta, un nuovo amore. Dalle trame della puntata in onda mercoledì 15 aprile 2020 su Rete 4, alle ore 19:40 circa, emergono grosse novità.

Denise, prima di lasciare per sempre il Furstenhof, decide andare alla clinica psichiatrica dove è stata ricoverata Annabelle. La moglie di Joshua fa una scoperta clamorosa! Linda scopre delle cose poco piacevoli sul passato di André e prende una drastica decisione. La reazione del fratello di Werner non si fa attendere!

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Linda fa una scoperta su André

Denise va a trovare Franzi, impegnata a sistemare la camera da letto. La giovane Saalfeld guarda il suo ex appartamento con occhi nostalgici ma sa benissimo che l’aspetta una nuova avventura a Parigi con il suo amato Joshua. Più tardi, incrocia Henry nei giardini e, dopo essersi chiariti, i due si abbracciano.

Natascha rivela a Linda dei dettagli poco puliti sul passato di André. La sorella di Christoph decide così di non frequentare più lo chef. Quest’ultimo, ignorando i motivi della freddezza di Linda, crede che Werner lo abbia tradito e perde le staffe. Il legame tra lo chef e l’azionista del Furstenhof è ormai compromesso?

Denise affronta Annabelle

Le anticipazioni della puntata di Tempesta D’Amore in programma mercoledì 15 aprile su Rete 4 rivelano nuovi dettagli clamorosi. Franzi pensa e ripensa ai momenti romantici trascorsi con il suo cavaliere misterioso.

Quando lo incontra per caso durante una passeggiata, il suo cuore batte all’impazzata. Valentina è felice all’idea di trasferirsi con Fabien a Lipsia, ma il fidanzato non approva la sua proposta. Dopo essersi sfogata con Joshua, la ragazzina getta la spugna e abbandona il suo progetto d’amore. Eva e Robert tirano un sospiro di sollievo.

Nonostante i diversi tentativi di omicidio, Denise decide di andare a trovare Annabelle, rinchiusa in un reparto di psichiatria. La perfida Sullivan si dichiara pentita per tutto l’inferno che ha fatto passare alla sorellastra. Quando rimane da sola, Annabelle mostra il vero volto. Giura a se stessa di ritrovare la famiglia Saalfeld e di fargliela pagare uno a uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!