Gossip

Francesca Tocca ancora innamorata di Valentin, ecco l’indizio (Foto)

Quello che si è scatenato su Amici 2020 è un vero e proprio ciclone. Francesca Tocca, una delle ballerine professioniste, ha avuto una relazione con Valentin, uno degli allievi della scuola. Relazione che gli è costata, a quanto pare, la crisi matrimoniale definitiva con il matrimonio con Raimondo Todaro terminato.

Nelle ultime ore, però, la ragazza pare aver fatto chiarezza sui suoi sentimenti. A dirlo è un indizio sui social con una foto di sè stessa abbinata ad una bellissima canzone e che appare dedicata espressamente a Valentin.

Francesca Tocca e lo scandalo con Valentin

Sin dai primi passi di danza all’interno della scuola di Amici, è parso chiaro che tra Valentin e Francesca Tocca esisteva un incredibile feeling. Rapporto che, con il passare del tempo, è andato molto al di là del settore professionale portando alla nascita di un grande amore. Dopo che tutto è venuto a galla per una confessione dello stesso Valentin, lo “scandalo” ha travolto i tre protagonisti della vicenda.

Valentin pare aver chiuso la relazione già sul nascere sostenendo di dare la precedenza alla famiglia e di aver, per questo, preso questa decisione. Nessuno, comunque, sa se i due ragazzi stiano continuando a sentirsi oppure no anche se diversi indizi parlerebbero di una certa vicinanza.

La dedica speciale su Instagram

Dopo uno sfogo davvero molto duro che lasciava intendere una grande sofferenza, Francesca Tocca ha deciso di tornare a pubblicare su Instagram. Ricordiamo che la ragazza non è mai stata particolarmente social condividendo poche foto lavorative ed alcune di lei come madre. Con l’avvento del sentimento per Valentin i post erano aumentati un po’. Gli scatti pubblicati, però, erano sempre quelli con il ballerino rumeno.

La novità è arrivata qualche ora fa. Francesca Tocca ha pubblicato una Storia su Instagram davvero molto particolare. Una foto che la ritrae, in due pose differenti ma entrambe dal carattere malinconico. A colpire, però, è il brano che la Tocca ha associato alle foto. Si tratta di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina cantata da Annalisa Scarrone.

Un indizio importante dato che la canzone tratta il tema di un amore scoppiato all’improvviso. Basta ascoltare attentamente le parole del brano per rendersi conto che dietro questa nuova storia c’è una sola grande verità, l’innamoramento per Valentin.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago