Serie Tv, Dominic Purcell avverte: ‘Prison Break 6 si farà solo se…

Dominic Purcell, interprete di Lincoln Burrows in Prison Break, ha chiarito alcuni aspetti della sesta stagione della serie, tanto attesa dai suoi fan

Prison Break 6: Dominic Purcell interviene sulla sesta stagione

Le rocambolesche avventure di Michael Scofield per cercare di far evadere il fratello Lincoln Burrows dal carcere sono entrate ormai nel cuore di milioni di telespettatori. Prison Break ha avuto un grandissimo successo con le quattro stagioni che hanno visto Michael raggiungere l’obiettivo di strappare Lincoln alla pena di morte per omicidio. Tuttavia, i nemici incontrati, gli amici trovati, i complotti, gli inganni e gli amori, hanno appassionato i fan a tal punto da chiedere a gran voce una quinta stagione, anche se la quarta doveva essere l’ultima.

I produttori e il cast hanno deciso di accontentarli e tre anni fa hanno realizzato la quinta stagione ambientata nello Yemen. Questa volta era Michael tenuto prigioniero in una struttura di massima sicurezza, vivo anche se tutti credevano che fosse morto. La stagione si conclude con il lieto fine tanto sperato, ma i fan non ne hanno avuto abbastanza.

Infatti, i presupposti per una sesta stagione ci sono. Gli attori Dominic Purcell, Wenworth Miller e Sarah Wayne Callies si sono resi disponibili, così come tutti gli altri. Il produttore Paul Scheuring, nonostante impegni con altri progetti, ha scritto il primo episodio e Wenworth ha sorpreso i fan con una proposta di trama. Tuttavia, Dominic ha precisato alcuni aspetti attraverso il suo profilo Instagram.

Dominic Purcell avverte: ‘Prison Break 6 si farà solo se…

Dominic Purcell ha intrapreso altri progetti in questi anni. Ad esempio, è personaggio regolare in Legends of Tomorrow, dove interpreta un irascibile e non molto intelligente Mick Rory. Ma è ancora molto legato alla famiglia di Prison Break. Tuttavia, dal suo profilo Instagram ha voluto fare alcune precisazioni.

Dominic ha scritto, nel post che potete vedere qui sotto, che in molti continuano a fargli la stessa domanda: quando uscirà la sesta stagione di Prison Break? Ebbene, l’attore può fare solo una promessa a riguardo, ovvero che tutti sono d’accordo nel realizzarla soltanto se ne vale la pena per la storia.

In questo periodo Netflix e altre compagnie hanno bisogno di contenuti e le persone di essere intrattenute, ma al tempo stesso bisogna seguire le regole e ascoltare gli esperti. Il tempo di Prison Break 6 verrà e per il momento non ne parlerà più. Che cosa ne pensate delle sue parole?

View this post on Instagram

I get smashed with “when is #prisonbreak 6 happening”. What I can promise is this. We are all in agreement that if the story is worthy it will get made. Now with the horror of this #virus the calamity of it all drills inside me a new focus a steely resolve with PRISON BREAK 6– I’m very optimistic with #socialdistancing and a fierce adherence to expert opinion on how to beat this catastrophic unprecedented event, we all as one will be victorious over #coronavirus — corporations such as #netflix are desperate for content. The biggest gift all #artists #atheletes etc can give to you the people is entertainment so let’s get our fuckin lives back listen to the experts! I won’t comment on pb 6 until it is time. Be safe. Be smart. Be vigilant. Yours truly Dom.

A post shared by Dominic Haakon Myrtved Purcell (@dominicpurcell) on

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!