Emma Marrone, il triste annuncio e la scelta inevitabile: “Mi dispiace ma l’ho dovuto fare…” [FOTO]

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone e l’annuncio su Instagram

Nelle ultime ore Emma Marrone è tornata attiva su Instagram postando una foto particolare con tanto di annuncio. Purtroppo la cantante salentina ha informato i suoi numerosi follower dando loro una notizia poco positiva ma inevitabile. Come tutti ben sanno stiamo attraversando uno dei periodi più brutti dopo la seconda Guerra Mondiale, ovvero la pandemia da Coronavirus.

Per questa ragione l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha deciso di annullare il suo concerto di maggio 2020 che si doveva realizzare all’Arena di Verona. Ovviamente la sua decisione è dettata dalle norme emanate dal Governo per contrastare l’avanzata del Covid-19.

Annullato il suo concerto di maggio all’Arena di Verona

Nel post in questione, Emma Marrone su Instagram ha scritto: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti”. Nel suo lungo sfogo sul social network, la cantante salentina ha fatto sapere di essere la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché sa perfettamente quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro.

“Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti”, ha ribadito la professionista pugliese. L’annuncio lo chiude in questa maniera: “Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello”. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello. ❤️ ———————————————— A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Il buon augurio di Emma Marrone

Dopo aver condiviso l’annuncio sotto forma di post, subito dopo Emma Marrone è tornata sull’argomento postando una serie di Stories su Instagram. La cantante salentina è apparsa particolarmente triste per aver annullato il suo concerto a Verona, ma visto la situazione era doveroso farlo.

“Ciao a tutti, oggi la giornata è particolarmente pesante, mettiamola così. Ero preparata psicologicamente al fatto di dover spostare l’Arena, ma comunicarvelo è stato veramente difficile perché è un peso, un dispiacere. Però dobbiamo cercare di tenere alto l’umore, l’entusiasmo”, ha affermato l’artista pugliese. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che lei e la sua squadra torneranno più forti ed entusiasti di prima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!