Emma Marrone e l’annuncio su Instagram
Nelle ultime ore Emma Marrone è tornata attiva su Instagram postando una foto particolare con tanto di annuncio. Purtroppo la cantante salentina ha informato i suoi numerosi follower dando loro una notizia poco positiva ma inevitabile. Come tutti ben sanno stiamo attraversando uno dei periodi più brutti dopo la seconda Guerra Mondiale, ovvero la pandemia da Coronavirus.
Per questa ragione l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha deciso di annullare il suo concerto di maggio 2020 che si doveva realizzare all’Arena di Verona. Ovviamente la sua decisione è dettata dalle norme emanate dal Governo per contrastare l’avanzata del Covid-19.
Annullato il suo concerto di maggio all’Arena di Verona
Nel post in questione, Emma Marrone su Instagram ha scritto: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti”. Nel suo lungo sfogo sul social network, la cantante salentina ha fatto sapere di essere la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché sa perfettamente quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro.
“Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti”, ha ribadito la professionista pugliese. L’annuncio lo chiude in questa maniera: “Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello”. (Continua dopo il post)
Il buon augurio di Emma Marrone
Dopo aver condiviso l’annuncio sotto forma di post, subito dopo Emma Marrone è tornata sull’argomento postando una serie di Stories su Instagram. La cantante salentina è apparsa particolarmente triste per aver annullato il suo concerto a Verona, ma visto la situazione era doveroso farlo.
“Ciao a tutti, oggi la giornata è particolarmente pesante, mettiamola così. Ero preparata psicologicamente al fatto di dover spostare l’Arena, ma comunicarvelo è stato veramente difficile perché è un peso, un dispiacere. Però dobbiamo cercare di tenere alto l’umore, l’entusiasmo”, ha affermato l’artista pugliese. Quest’ultima, inoltre, ha precisato che lei e la sua squadra torneranno più forti ed entusiasti di prima.