E’ in arrivo un bebè’: Paolo Bonolis annuncia l’evento, diventerà nonno (FOTO)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

In arrivo grandi notizie per Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. La coppia è insieme da tantissimi anni ma prima della Bruganelli, il conduttore di Avanti un altro! è stato sposato con Diane Zoller. Entrambi hanno avuto due bambini, Stefano e Martina Anne.

E proprio quest’ultima ha annunciato in diretta di essere in attesa. La giovane ha pubblicato una foto di sé con salopette in cui, all’altezza del ventre, spiccano le forme premaman. Una gioia immensa per Paolo Bonolis che finalmente potrà dire di essere diventato nonno.

Paolo Bonolis diventa nonno grazie a sua figlia Martina

La figlia di Paolo Bonolis sembra aver preso lo stesso talento di suo padre. Martina Anne, infatti, è una donna molto creativa, scrive per il teatro, dove si cimenta anche come regista e interprete, e si occupa della crescita di bambini e ragazzi che hanno avuto traumi.

La 30enne da poco sposata, ha rivelato sul suo profilo social di essere in attesa di una femminuccia e che nascerà a settembre: “Baby Garza arriverà a settembre e io sono una contadina incinta”, ha scritto. Martina è legata sentimentalmente a Tito Garza e anche lui è felicissimo per il lieto evento. (Continua dopo la foto)

Lo scorso anno Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono volati negli Stati Uniti per ben due volte, per festeggiare le nozze dei suoi figli. A ottobre 2019 si è sposato Stefano, (che in passato ha avuto una relazione con Paola Caruso) con l’influencer Candice Hansen. Poi, invece, a novembre è stato il turno si Martina.

Il desiderio più grande del conduttore

Martina Bonolis ha un bellissimo rapporto con il padre Paolo. Anche se la lontananza non gli permette di vedersi spesso, cercando comunque si stare sempre in contatto. Proprio durante le sue nozze, avvenute tra le montagne dell’Hudson Valley, intorno alla Grande Mela, il conduttore di Avanti un Altro! aveva espresso il suo desiderio più grande. A Paolo Bonolis di certo non mancano i bambini, ma come ogni papà non vede l’ora di diventare nonno. E tra pochi mesi potrà abbracciare la sua nipotina.