Agents of S.H.I.E.L.D. 7: svelata la data d’inizio e nuovi dettagli sulla trama dell’ultima stagione

Agents of S.H.I.E.L.D.

Ecco quando andrà in onda e tutte le novità dell’ultima stagione dell’amata serie legata al mondo Marvel

Agents of S.H.I.E.L.D.: dove eravamo rimasti

Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie televisiva statunitense che si basa sui fumetti Marvel. Un’agenzia segreta cerca di mantenere la pace sulla terra rimanendo invisibile alla popolazione in un mondo di supereroi ed extraterrestri. L’agente Phil Coulson (Clark Gregg) ha rapito il cuore degli telespettatori nel primo film dedicato agli Avengers e poi è diventato protagonista assoluto della serie dal 2013.

Le ultime due stagioni, dopo una lotta estenuante contro l’Hydra, hanno aperto le porte al futuro e ai viaggi nel tempo. Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno lottato contro una realtà che vedeva il pianeta distrutto e gli ultimi umani rimasti ridotti in schiavitù. Tornati al loro tempo, però, hanno dovuto affrontare qualcosa di totalmente inaspettato: la squadra si è ritrovata a dover combattere un nemico con le sembianze di Coulson.

Questo li ha totalmente destabilizzati dal momento che Coulson era morto pochi mesi prima davanti a Melinda May (Ming-Na Wen). Tuttavia, alla fine della sesta stagione, scongiurata la minaccia di un’invasione, il team non ha potuto fare a meno di ricreare la figura di Coulson in quella di un androide.

La trama e la data d’inizio

La produzione non ha mai rinunciato alla presenza di Clark Gregg. La settima e ultima stagione, quindi, vedrà nuovamente all’opera Phil Coulson, anche se è un androide. Inoltre, l’attore, qualche giorno fa, ha pubblicato “accidentalmente” una foto dal set che ha rivelato in realtà molto sulla trama della stagione. Come potete vedere dal post, Clark è inserito in un’ambientazione anni ’30 e questo conferma le voci del ritorno dell’agente Carter (Haley Atwell), l’amore di Capitan American. (Continua dopo il post)

Inoltre, qualche ora fa la pagina ufficiale Instagram della serie ha annunciato che la squadra è pronta a tornare per un’ultima missione e lo farà da mercoledì 27 maggio. Le restrizioni dovute alla diffusione del Coronavirus avevano messo in dubbio la messa in onda dello show, ma a quanto pare la produzione è riuscita a terminare i lavori. (Continua dopo il post)

Melinda Mey, Daisy (Chloe Bennet), Fitz e Simmons (Ian De Caestecker e Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) e Yo Yo (Natalia Cordova-Buckley) dovranno imparare a convivere con la nuova versione del loro collega e amico che viaggerà con loro nel tempo. Inoltre, lo showrunner Jed Whedon ha dichiarato che nel finale ci sarà un incredibile colpo di scena.