Luca Onestini e Ivana Mrazova, spunta un video del passato: “Volevo tenerlo per me” (Video)

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca OnestiniIvana Mrazova sono una delle coppie più amate e seguite del web. L’ex protagonista di Uomini e Donne e la bella modella, appaiono spesso sorridenti e felici sui social, dove condividono con i fan momenti della loro quotidianità. I due si sono conosciuti qualche anno fa nella casa del Grande Fratello. Nonostante all’interno della casa tra i due non sia accaduto quasi nulla, è scattata la scintilla.

Il loro sentimento è venuto fuori dopo la fine del programma. Da allora non si sono più separati. Nelle scorse ore Luca Onestini ha postato sul suo profilo instagram un vecchio video. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sottolineato che avrebbe voluto tenerlo per sé. Ha deciso di postarlo perchè in questo bruttissimo periodo è importante aggrapparsi alle cose belle.

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazonva si sono sconosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Quei mesi nella casa più spiata d’Italia hanno cambiato la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne e della bellissima modella. Lei è entrata fidanzata e durante il reality, nonostante ci fosse un interesse per Luca, ha cercato di mantenere le giuste distanze anche se, inevitabilmente, l’interesse reciproco era evidente.

E’ stata proprio lei a chiarire che la sua storia al di fuori era giunta al capolinea, ma per una questione di rispetto non intendeva fare passi affrettati, per poter avere prima un confronto definitivo con quello che era diventato ormai l’ex fidanzato. Anche Luca Onestini al momento dell’ingresso nel reality era fidanzato con Soleil Sorge. Lei, però, nel frattempo si era impegnata con Marco Cartasegna. A comunicare del tradimento è stato il fratello Gianmarco, concorrente di questa edizione del Grande Fratello. I due, una volta terminato il reality, si sono ritrovati ed è scattata la scintilla. Un amore vero e puro che li tiene uniti ancora oggi e li rende più felice che mai.

Il video di Luca Onestini

Poche ore fa Luca Onestini ha pubblicato un video di qualche tempo fa. Un video che lui stesso scrive che avrebbe voluto tenere per sé ma che alla fine ha deciso di condividere. Il motivo? perchè secondo lui nei periodi difficili bisogna aggrapparsi alle cose belle, ricordi compresi.

Il video in questione mostra una fantastica sorpresa che Luca Onestini ha fatto a Ivana Mrazova. Si tratta del giorno nel quale hanno festeggiato i due anni di fidanzamento. Una sorta di caccia al tesoro molto romantica che ha lasciato a bocca aperta la bella modella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!