Spettacolo

Paura per Martina Colombari, l’attrice preoccupa tutti per la sua eccessiva magrezza: “Va tutto bene?” [FOTO]

Martina Colombari e le pulizie primaverili

Martina Colombari stra trascorrendo la quarantena per Covid-19 insieme al compagno Billy Costacurta. Avendo molto libero, l’attrice ed ex modella realizza spesso delle dirette su Instragram facendo compagnia ai follower. Sul social network si mostra mentre è intenta a fare le pulizie di casa, cucinare, ma anche fare degli esercizi fisici per smaltire quello mangiato a Pasqua e Pasquetta.

Ma di recente l’ex Miss Italia ha fatto spaventare il seguaci a causa di uno scatto che ha postato sul suo canale personale. La donna si è fatta vedere in temuta casalinga, ovvero con i calzoncini da basket e canottiera. Ma quello che ha stupito il popolo del web è l’eccessiva magrezza della Colombari. Cosa le sta accadendo?

L’ex Miss Italia troppo magra: i fan preoccupati

Nelle ultime ore la bella Martina Colombari si è mostrata sul social network mentre è intenta a fare delle faccende domestiche, come una comune mortale. Anche lei sta facendo le pulizie primaverili, stendendo i panni.

Al fianco della foto in questione l’ex Miss Italia ha scritto l seguente didascalia: “Nell’atto di ultimare i lavori pasquali, un bacio e tanti auguri a tutti“. Ma la nota attrice è apparsa diversa dal solito, ovvero molto magra rispetto al passato. Cosa sta accadendo alla moglie dell’ex calciatore e commentatore sportivo Billy Costacurta?

Martina Colombari non replica alle curiosità dei follower

I follower di Martina Colombari si sono preoccupati nel vederla eccessivamente magra. A quel punto sotto la foto in questione sono iniziati ad arrivare i primi commenti. In tanti le hanno chiesto cosa le sta accadendo, che dovrebbe magiare di più perché sembra cadaverica e scheletrica.

Insomma, il popolo del web considera l’ex Miss Italia in sottopeso. In tutto questo la diretta interessata non ha dato nessuna soddisfazione, infatti è rimasta in silenzio non dando nessuna spiegazione. Ricordiamo che la Colombari da tempo ha adattato un certo tipo di alimentazione, inoltre è una donna super attiva e che pratica tanto sport. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago