Spettacolo

“Tale madre tale figlia, il Ken umano…”: Jasmine Carrisi brutalmente offesa, il paragone con Loredana Lecciso [FOTO]

La quarantena di Jasmine Carrisi

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso si sta annoiando in questa lunga quarantena per Covid-19. E’ naturale visto che la bella Jasmine ha solo 18 anni e sente la mancanza degli amici e del suo ipotetico fidanzato. La ragazzina trascorre il suo tempo ascoltando musica, facendo delle lunghe passeggiate nella Tenuta di Cellino San Marco, giocando col suo cagnolino e realizzando delle foto che poi posta su IG.

E a proposito di social network, la sorella maggiore di Bido ha un grosso seguito al punto che in passato lo ha sfruttato per fare l’influencer. Oltre a tantissimi complimenti, la giovane riceve anche numerose critiche, alcune molto feroci.

Il nuovo post della 18enne scatena l’ira dei detrattori

In questo periodo Jasmine Carrisi è particolarmente attiva sul suo account Instagram. Ad esempio nelle ultime ore la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha condiviso un paio di scatti scatenando una serie di critiche da parte degli haters. Nello specifico si vede la 18enne che è appena uscita dalla cabina doccia indossando un morbido accappatoio bianco. La ragazza si mostra in versione acqua e sapone, quindi senza un filo di trucco. C’è da dire che la Carrisi Junior è di una bellezza imbarazzante e in tanti lo hanno sottolineato.

Tuttavia alcuni leoni da tastiera hanno sollevato una serie di polemiche. Un internauta l’ha paragonata al Ken umano, mentre altri sono convinti che la giovane sia ricorsa ad alcuni ritocchini estetici. Addirittura c’è chi le ha puntato il dito contro dicendole che tale madre (Loredana Lecciso) tale figlia. (Continua dopo il post)

Jasmine Carrisi: social, televisione e pure cinema

La bella Jasmine ha raggiunto una popolarità non solo sui social ma anche sul piccolo schermo. Grazie ai suoi genitori Loredana Lecciso ed Al Bano, la 18enne spesso viene invitata a partecipare a dei salotti televisivi. Oltre alle varie ospitate da Barbara D’Urso, qualche mese fa è stata anche in Rai, ovvero a Vieni da me di Caterina Balivo.

Inoltre, anche se giovanissima, la sorella di Bido ha già avuto un’importante esperienza cinematografica realizzando un film in costume. In poche parole la ragazza ha tutte le carte in regola per far parte nel mondo dello spettacolo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago