Salvo Veneziano pubblica una clip di Elisa De Panicis senza vestiti: “Tuo padre non è sconvolto?” (VIDEO)

Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis
Salvo ed Elisa

Pochissime ore fa, Salvo Veneziano è tornato a parlare di Elisa De Panicis pubblicando un video estremamente osé che la riguarda. Nella clip in questione, la ragazza è sdraiata nella vasca completamente nuda con la schiuma che le copre le parti intime.

La clip è, naturalmente, molto forte e molto spinta, al punto da far sorgere delle domande spontanee all’ex gieffino. Tra queste, quella che si sono chiesti un po’ tutti è: adesso il padre 70enne dell’influencer, così come i suoi nipotini, non restano sconvolti?

La clip osé di Elisa De Panicis

Salvo Veneziano è stato squalificato dalla casa del GF VIP per aver pronunciato delle frasi un po’ troppo spinte su Elisa De Panicis. All’epoca, la ragazza si è difesa reputando assurde le insinuazioni del suo ex coinquilino, specie perché lei ha un padre 70enne a casa che la guarda. Tutta la sua famiglia, dunque, pare sia rimasta assolutamente sconvolta dalle dichiarazioni del siciliano.

Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, il pizzaiolo si è preso la sua vendetta contro la giovane pubblicando una clip che la ritrae completamente senza veli. Considerando quanto la ripresa sia esplicita e provocatoria, il giovane si è chiesto come avrebbe reagito adesso il suo papà. L’influencer ha voluto fare tanto la puritana dipingendosi come una donna dai sani principi morali quando, in realtà, da ciò che pubblica sui social non sembra affatto così pudica. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico???? Ok artistico… Io sono stato eliminato naturalmente del GF vip solo esclusivamente per colpa mia ,perché pensavo di far ridere con quello che sapete già , è inutile ripeterlo mille volte …. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la casa che a live non è la D'Urso, Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole … ? Ok va bene. .. ma la mia domanda è una ,!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram???, Ma la mia domanda è..!?ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del grande fratello vip eri con il seno di fuori in prima serata ???? Ma la mia cazzo di domanda il pudore non esiste più ???…. PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole …. Tutto il resto è IPERBOLE … SONO STATO MASSACRATO PUBBLICAMENTE COME SE FOSSI IL MOSTRO DI FIRENZE E LA COSA NON MI VA GIÙ..SONO STATI TUTTI TUTELATI TRANNE IO … FORTUNATAMENTE HO UNA FAMIGLIA STUPENDA E UN AVVOCATO CON LE PALLE .. #salvoveneziano #grandefratellovip #livenoneladurso #gossipgirl #gossip #gossipgirledits

A post shared by Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) on

Il web appoggia Salvo Veneziano

Naturalmente, con tale intervento, Salvo Veneziano non ha voluto giustificare le sue affermazioni fatte contro Elisa De Panicis, ma ci ha tenuto a lanciare una pesante frecciatina. I commenti dei fan sono stati quasi tutti a favore dell’uomo, reputando la sua squalifica una cosa assolutamente esagerata e troppo fautrice di una mentalità fintamente perbenista.

La De Panicis, in effetti, si è sempre comportata in modo eccessivamente provocatorio. Questo, naturalmente, è comprensibile dato che ognuno può fare ciò che vuole, tuttavia, sembra assurdo che una donna così “libera” si scandalizzi per qualche commento un po’ più hot. Per adesso, comunque, la fanciulla non ha risposto alle provocazioni del suo rivale. Non ci resta che attendere per scoprire se lo farà.