Spettacolo

Salvo Veneziano pubblica una clip di Elisa De Panicis senza vestiti: “Tuo padre non è sconvolto?” (VIDEO)

Pochissime ore fa, Salvo Veneziano è tornato a parlare di Elisa De Panicis pubblicando un video estremamente osé che la riguarda. Nella clip in questione, la ragazza è sdraiata nella vasca completamente nuda con la schiuma che le copre le parti intime.

La clip è, naturalmente, molto forte e molto spinta, al punto da far sorgere delle domande spontanee all’ex gieffino. Tra queste, quella che si sono chiesti un po’ tutti è: adesso il padre 70enne dell’influencer, così come i suoi nipotini, non restano sconvolti?

La clip osé di Elisa De Panicis

Salvo Veneziano è stato squalificato dalla casa del GF VIP per aver pronunciato delle frasi un po’ troppo spinte su Elisa De Panicis. All’epoca, la ragazza si è difesa reputando assurde le insinuazioni del suo ex coinquilino, specie perché lei ha un padre 70enne a casa che la guarda. Tutta la sua famiglia, dunque, pare sia rimasta assolutamente sconvolta dalle dichiarazioni del siciliano.

Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, il pizzaiolo si è preso la sua vendetta contro la giovane pubblicando una clip che la ritrae completamente senza veli. Considerando quanto la ripresa sia esplicita e provocatoria, il giovane si è chiesto come avrebbe reagito adesso il suo papà. L’influencer ha voluto fare tanto la puritana dipingendosi come una donna dai sani principi morali quando, in realtà, da ciò che pubblica sui social non sembra affatto così pudica. (Continua dopo il video)

Il web appoggia Salvo Veneziano

Naturalmente, con tale intervento, Salvo Veneziano non ha voluto giustificare le sue affermazioni fatte contro Elisa De Panicis, ma ci ha tenuto a lanciare una pesante frecciatina. I commenti dei fan sono stati quasi tutti a favore dell’uomo, reputando la sua squalifica una cosa assolutamente esagerata e troppo fautrice di una mentalità fintamente perbenista.

La De Panicis, in effetti, si è sempre comportata in modo eccessivamente provocatorio. Questo, naturalmente, è comprensibile dato che ognuno può fare ciò che vuole, tuttavia, sembra assurdo che una donna così “libera” si scandalizzi per qualche commento un po’ più hot. Per adesso, comunque, la fanciulla non ha risposto alle provocazioni del suo rivale. Non ci resta che attendere per scoprire se lo farà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago