Belen Rodriguez, il lungo sfogo sui social: “È così complicato, lo sappiamo” (Foto)

Belen Rodriguez era gelosa di Emma Marrone quando si mise insieme a Stefano De Martino
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sono senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate e conosciute della televisione italiana. La sua storia con Stefano De Martino ha fatto parlare molto e spesso ha riempito le pagine dei giornali di gossip. La bellissima argentina è molto attiva sui social dove condivide molti momenti della sua quotidianità.

Non solo scatti con i quali mette in mostra la sua bellezza ma anche mette in luce il meraviglioso rapporto ritrovato con Stefano De Martino e il profondo legame con il figlio Santiago. Proprio attraverso i social ha reso pubblico uno sfogo molto profondo. Un post lunghissimo nel quale racconta un altro lato di sé. Non quello del successo e delle luci della ribalta ma legato ai dubbi e tormenti interiori.

La lunga storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Negli ultimi anni Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati al centro del gossip in moltissime occasioni. I due si sono conosciuti nel 2012 mentre erano impegnati ad Amici. Nonostante entrambi fossero fidanzati, la bellissima argentina con Fabrizio Corona e il ballerino con Emma Marrone, tra i due è scoppiata la passione e nel giro di poche settimane si sono messi insieme.

Una notizia che sconvolge e intriga il mondo del gossip che comincia a seguirli da vicino. I due escono allo scoperto e sembrano felicissimi. L’anno seguente per loro è l’anno d’oro, nasce il figlio Santiago e il 20 settembre si sposano. Nel dicembre del 2015, però, tramite un comunicato stampa Belen Rodriguez fa sapere che i due hanno deciso di separarsi.

Nel 2016 è stato la bellissima showgirl è stata fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, relazione durata fino al 2018. Anche Stefano De Martino ha avuto una storia dopo la fine del matrimonio con Belen, si tratta di Giada Ambrosio. Dopo una lunga attesa, però, la showgirl argentina e il ballerino partenopeo si sono ritrovati. Si sono frequentati per alcune settimane prima di uscire allo scoperto e ora si dichiarano più innamorati che mai.

Lo sfogo di Belen Rodriguez

Come detto in precedenza, Belen Rodriguez ha scritto su instagram un lungo post con il quale ha raccontato una parte di sé. Un bel messaggio che ha colpito moltissimo i milioni di follower che la seguono.

Il messaggio di Belen è scritto in terza persone a parla di una ragazza che  essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male. “È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere”.

View this post on Instagram

Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!