La rivelazione di Michelle Hunziker: ecco cosa accade dietro le quinte di Striscia la Notizia durante il Coronavirus [VIDEO]

Gerry Scotti - Michelle Hunziker
Gerry Scotti - Michelle Hunziker, Striscia la notizia

Striscia la Notizia non si ferma nemmeno durante il Coronavirus

Uno dei pochi programmi rimasti in onda è Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Infatti, nonostante l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha costretto alla sospensione o al rinvio di altri format, i vertici Mediaset hanno deciso di non chiudere il programma con Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ovviamente c’è stato un netto cambiamento rispetto prima, ovvero l’utilizzo di dispositivi da protezione e soprattutto l’assenza del pubblico in studio. Una scelta azzeccata quella del Biscione perché quasi ogni sera la storica trasmissione viene seguita da quasi sei milioni di telespettatori e spesso supera le repliche dei Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadeus. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il nuovo stacchetto delle due veline

Anche Striscia la Notizia si è dovuta adattare all’emergenza da Covid-19 mettendo in atto di distanziamenti social e l’utilizzo di mascherine e guanti. Ma cosa accade dietro le quinte del popolare tg satirico di Antonio Ricci ai tempi del Coronavirus?

A svelarcelo ci ha pensato la conduttrice Michelle Hunziker che, attraverso delle Stories sul suo account IG ha condiviso una clip. Nello specifico si vedono le prove in studio del nuovo stacchetto da parte delle due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Michelle Hunziker svela cosa accade dietro le quinte

“Siamo in pochissimi, tutti con le mascherine, in sicurezza”, ha detto la soubrette svizzera mentre il regista dello storico programma di Canale 5 dava delle indicazioni alle ragazze e anche alla regia. Ma il vero coreografo, almeno stando alle parole della madre di Aurora Ramazzotti, sembra essere il collega Gerry Scotti.

Quest’ultimo, infatti, appare comodamente seduto sopra il famoso bancone mentre guarda quanto sta accadendo a pochi metri da lui. Infatti le due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva stavano provano i nuovi movimenti davanti agli addetti ai lavori. Uno stacchetto che poi andato in onda nella puntata serale. Ecco la clip in questione che è diventato immediatamente virale facendo il giro del web:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!