Spettacolo

“La situazione è precipitata, ero preoccupata”: Milly Carlucci, lo sfogo sul figlio Patrick e su Ballando con le Stelle

Milly Carlucci intervistata dal magazine Vero

Circa venti giorni fa su Rai Uno doveva prendere il via la 15esima edizione di Ballando con le Stelle, il format di danza condotto da Milly Carllucci. Purtroppo l’emergenza sanitaria per il Covid-19 ha costretto i vertici della Rai a rinviare il programma a data da destinarsi. Nel nuovo numero del magazine Vero è contenuta una lunga intervista alla professionista abruzzese che ha parlato della situazione in Italia e di un particolar che riguarda il figlio Patrick.

La conduttrice ha raccontato che erano in teatro già a fare le prove quando, purtroppo la situazione è precipitata. All’inizio avevano riorganizzato la trasmissione sulla base delle nuove misure di sicurezza e stavano preparando delle coreografie studiate in modo tale da garantire l’assenza di contatto fisico tra ballerini e allievi. Poi, però, i dirigenti hanno bloccato tutto. Tuttavia la donna insieme agli autori ha continuato a lavorare per la prossima stagione.

La professionista abruzzese approva la decisione della Rai

Intervistata dal magazine Vero, Milly Carlucci ha detto di essere d’accordo con i vertici della Rai di rinviare Ballando con le Stelle 15. La professionista pare ottimista e tornerà sul piccolo schermo appena avrà l’ok dai dirigenti. Poi la donna ha rivelato che i ballerini professionisti del programma stanno continuando a a fare le lezioni ai concorrenti assegnati attraverso le video chiamate.

Inoltre la Carlucci negli ultimi giorni ha lanciato “Io resto a casa show”. So tratta di un format che va in onda sui social dove quotidianamente due vip si sfidano in un’arte diversa davanti alla fotocamera.

Milly Carlucci parla del figlio Patrick

Oltre ad essere un’ottima professionista, Milly Carlucci è anche una madre molto premurosa. Ricordiamo che la padrona di casa di Ballando con le Stelle ha due figli grandi, ovvero Angelica e Patrick. E proprio su quest’ultimo che la presentatrice Rai era in apprensione.

Il ragazzo lavora in Inghilterra e lì il blocco è arrivato con molto ritardo. Intervistata da Vero la donna ha detto: “Ero preoccupatissima perché all’inizio, l’azienda in cui è impiegato mio figlio lavorava normalmente e quindi lui non poteva isolarsi a casa. Poi, per fortuna, si sono allineati con le misure prese dagli altri Paesi”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago