Categories: Spettacolo

Lucifer 6 a rischio? Pare sia tutta colpa di Tom Ellis, ecco le ultime indiscrezioni

Dopo l’entusiasmo per la sesta stagione di Lucifer, pare ci siano dei problemi a causa delle richieste di Tom Ellis. Ecco che cosa è emerso nelle ultime ore

Lucifer 6 non si farà? La serie è a rischio

Lucifer è una serie televisiva statunitense che ha per protagonista il diavolo. Lucifer Morningstar (interpretato da Tom Ellis), stanco dei suoi doveri all’Inferno, decide di trasferirsi a Los Angeles e aprire un Night Club. Negli anni conoscerà la Detective Deker (Lauren German) e ci saranno una serie di avventure tra i casi ordinari della polizia e esseri biblici che faranno la loro comparsa in città.

C’è stato grande scompiglio nel web su Lucifer perché la serie è stata chiusa inaspettatamente dopo 3 stagioni. Tuttavia, Netflix ha deciso di salvarla e avviare la produzione di una quarta e poi di una quinta stagione che, però, sarebbe stata l’ultima. I fan, tuttavia, si sono mobilitati così tanto che la piattaforma streaming ha deciso, in collaborazione con Warner Bros, di realizzare anche la sesta stagione.

Dopo la quasi sicurezza dell’avvio dei lavori per la sesta stagione e l’entusiasmo generale, pare che i fan della serie debbano andare con i piedi di piombo. Infatti, sono giunte brutte notizie. Ecco che cosa sta succedendo negli ultimi giorni.

Tom Ellis insoddisfatto del contratto?

Tv Line ha diffuso la testimonianza di una persona, che vuole mantenersi anonima, ma che, pare, sia molto vicino alla produzione della serie. Questa persona avrebbe rivelato che Tom Ellis, dopo aver accettato i termini del contratto per la sesta stagione, abbia cambiato idea e voglia una cifra più alta.

L’informatore avrebbe affermato che nei mesi il compenso dell’attore è stato alzato più volte. In fondo, la quinta stagione doveva essere l’ultima e quindi gli attori non erano preparati ad un nuovo impegno sul set. Ma dopo le ultime lamentele di Tom pare che Warner Bros e Netflix abbiano esaurito la pazienza. Insomma, Lucifer 6 potrebbe essere a rischio.

Ovviamente la fonte è anonima, nessuno dei diretti interessati si è pronunciato sulla questione, quindi è una notizia da prendere con le pinze. Altri siti che si occupano di serie tv, come Everyeye.it, hanno ipotizzato che dopo l’apparizione del personaggio di Lucifer nel crossover delle serie DC Crisi delle terre infinite, Tom Ellis abbia capito di essere diventato ancora più popolare e abbia preteso di più. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago