Spettacolo

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa litigano in diretta IG: “Ma vai a quel paese…”

Benedetta Parodi e marito Fabio Caressa in quarantena

Da quasi due mesi, come tutti gli italiani, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa sono in quarantena nella propria abitazione in attesa che l’emergenza per il Covid-19 allenti. Visto che sono fermi dal lavoro, i due si dilettano a cucinare insieme. Qualche giorno fa, ad esempio la conduttrice di Bake Off Italy ha cucinato dei grissini in casa. Il giorno precedente le aveva preparati prima ma le sono venuti un po’ cicciottelli al punto che sembravano delle baguette.

Mentre il giornalista continua a pensare allo sport. Ricordiamo, infatti, che lui è un commentatore di Sky. Per ammazzare il tempo ha rivisto le vecchie partite e ha preparato il nuovo programma che è ripartito da una settimana. Ovviamente il calcio gli manca molto, per questo motivo ritiene che in qualche modo si dovrà trovare il modo di ritornare in campo, magari a maggio.

La giornata tipo della coppia e i tre figli

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati da tanti anni e dal loro amore sono nati tre figli, due femmine e un maschietto. In questo periodo di quarantena per il Coronavirus la loro colazione è libera, in poche parole ognuno si arrangia come può. Mentre a pranzo si magia qualcosa di leggero, ma in tavola si parla molto.

Anche se lui è in casa, ogni mattina si fa la barbara e arriva in tavola ben vestito, come se dovesse andare a lavoro. I due prima di sposarsi avevano fatto un patto, ovvero che non sarebbero mai girati per casa in pigiama o tuta. Un piccolo strappo il giornalista lo fa quando porta a spasso il loro cagnolino o quando fa ginnastica.

Benedetta Parodi sbotta contro Fabio Caressa

Durante la diretta Instagram, Fabio Caressa sorridendo alla moglie ha detto che in questo periodo di quarantena è diventato più ordinato, visto che prima era solo un casinista. A quel punto Benedetta Parodi ha sbottato in questa maniera: “Tu ordinato? Ma va a quel paese!”.

In questo periodo anche il giornalista sportivo di Sky è abbastanza nervoso, ma l’uomo ha ammesso di essere fortunato perché al suo fianco ha una moglie capace di ammortizzare e riportare la pace in famiglia. Anzi, ha ammesso che ultimamente la situazione è migliorata tra loro.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago