Lunedì 12 gennaio avrà inizio la nuova edizione dello Zoo di 105, amatissimo programma radiofonico che da ormai oltre 15 anni rappresenta una punta di diamante per l’emittente del Gruppo Finelco.
Com’è noto, lo scorso anno è stato molto difficile per lo show, tra abbandoni, rientri, rischi chiusura e quant’altro. Ad oggi, sappiamo che la situazione non si è ancora definitivamente risolta e se pochi giorni fa Marco Mazzoli ha deciso di rispondere agli attacchi di un fan (qui il post integrale), oggi il conduttore è tornato a parlare per informare il pubblico gli ultimi aggiornamenti riguardanti il suo rapporto con la radio. Ecco il messaggio pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina facebook:

 

Ieri la squadra si è riunita, una lunga riunione ci ha compattati e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, prevedo una bella faida con la radio se non troviamo un accordo definitivo! Questi tagliano, licenziano, promettono, ma alla fine, pensano solo ai problemi che hanno creato con una pessima gestione. Credo sia scorretto che ne dobbiamo pagare noi le conseguenze.

 

E dunque, tra i membri dello Zoo e l’azienda si riuscirà ad arrivare ad un punto d’incontro in tempi brevi? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!