Gossip

Fernanda Lessa si toglie dei sassolini nella scarpa, il suo desiderio dopo GF Vip

Dopo la partecipazione al GF VIP Fernanda Lessa esprime un desiderio, la modella vuole mettersi in gioco e parla dei suoi progetti futuri

Il GF Vip è finito ma qualcuno da questa esperienza ne ha tratto grandi benefici, come ad esempio Fernanda Lessa. La modella pare sia uscita dalla casa rinnovata e rigenerata, piena di idee e di progetti, come non lo era da tempo. Sembra che aver preso parte al reality show abbia significato molto per lei e le abbia fatto riscoprire altre qualità di se’.

Ha una grande voglia di mettersi in gioco la Lessa e non lo ha nascosto durante una recente intervista rilasciata a Il Giornale. La brasiliana ha infatti parlato di come sta vivendo adesso e della sua energia, che la porta a prendere in considerazione nuovi progetti lavorativi. Per la Lessa e anche per altri concorrenti il GF Vip è stato molto movimentato, ma oltre alle liti ha anche trovato amicizie sincere.

La Lessa ha grandi progetti per il futuro

Dopo l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini la modella brasiliana pare dunque che abbia intrapreso una strada ben precisa. Nell’intervista ha confessato di avere tanti progetti futuri, sia familiari che professionali. Anche lei ovviamente sta facendo la quarantena come tutti per l’emergenza Coronavirus, per cui attende il momento che finisca per poter iniziare i suoi progetti.

Nell’intervista però ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Infatti, la Lessa ha parlato ancora una volta delle liti con la Elia nella casa e ha ribadito che con lei non c’è mai stato feeling. Per Fernanda la Elia soffre di mania di protagonismo e lo ha messo in evidenza mentre era nella casa.

Fernanda Lessa vorrebbe condurre un programma

Nell’intervista comunque la Lessa è apparsa ferrea nelle sue decisioni riguardanti i futuro e la modella ha sottolineato che le piacerebbe condurre. Sono dunque alte le aspirazioni della Lessa, che ha fatto capire di volersi mettere al timone di un programma televisivo. Altre concorrenti avevano espresso questo desiderio, come Adriana Volpe, con la differenza che questa è già stata una conduttrice.

Ad ogni modo, la Lessa sembra avere le idee molto chiare e questa esperienza del GF Vip le ha dato una marcia in più. Il reality ha segnato per lei la fine del suo vecchio mondo e l’inizio di una nuova pagina della sua vita. E come appare dai suoi progetti sarà grandiosa!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago