Lara Zorzetto svela se aspetta un maschio o una femmina: l’annuncio sui social

Lara Zorzetto è in dolce attesa. Come promesso, ha svelato sui social a chi la segue il sesso del bambino che sta aspettando con Mattia Monaci. Ecco l’annuncio

Lara Zorzetto presto mamma

Abbiamo conosciuto Lara Zorzetto due anni fa a Temptation Island, il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Lara aveva partecipato con il fidanzato Michael, con il quale c’erano stati dei problemi anche di tradimento. Durante il programma lui si è comportato male nei suoi confronti, dicendo cose intime e personali molto umilianti. Ma l’ironia e le reazioni di Lara hanno conquistato il pubblico.

Alla fine di Temptation Island Lara e Michael si sono lasciati, ma lui ha cercato in tutti i modi di accusarla di aver recitato un copione. Secondo lui Lara aveva organizzato tutto nei minimi dettagli per “vendicarsi pubblicamente” di lui quando aveva già deciso di lasciarlo.

Ad ogni modo, Lara è diventata un’influencer, così come altri personaggi apparsi in quel genere di programmi. Ha avuto un paio di relazioni non andate a buon fine e poi ha ritrovato la serenità in amore accanto a Mattia Monaci. Adesso la coppia sta aspettando un bambino.

Lara rivela se è maschio o femmina

Lara ha aspettato un po’ prima di rendere pubblica la sua gravidanza, ma poi ha tenuto aggiornati costantemente i suoi follower. Dopo aver tranquillizzato tutti sul fatto di tenere sotto controllo i suoi problemi con la tiroide e seguire i consigli dei medici sul rimanere a riposo, Lara ha deciso di annunciare il sesso del bambino.

Con un post su Instagram l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato che è un maschietto. “Il nostro mondo si tinge di azzurro” ha scritto all’inizio del messaggio che potete vedere alla fine dell’articolo. Peccato per una come lei così ossessionata dal rosa, ma ha promesso che il rosa continuerà a far parte della sua vita. Per l’occasione, infatti, ha deciso di indossare un abito azzurro ma con fiori dai petali rosa.

Lara ha detto di averlo già comunicato a tutti in famiglia e agli amici e ha confessato che il suo compagno non poteva esserne più felice. Mattia se lo sentiva che sarebbe nato un maschietto. Nei prossimi giorni Lara darà altri dettagli a chi la segue con affetto.

View this post on Instagram

Io nostro mondo si tinge di azzurro???ma tranquille il rosa non mancherà mai nel mio mondo è in quello di Trilly che come vedete e ben presente ahahahaha, da sola giuro si è seduta lì e non si è più mossa???? . Ragazze ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamme, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc.. è un Maschiettoooooo????? non vi dico che felice era matti ( se lo sentiva diceva ahaha) .. comunque domani chiacchieriamo un bel po e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto ???? @mattiamonaci . . L’abito azzurro che devo dire bellissimo l’ho preso da : @geda_abbigliamento hanno cose bellissime, poi in settimana ve lo mostro bene . I palloncini se li cercate, curiosare da @azzurraeventiofficial ve li spediscono in super fretta ..

A post shared by Lara Rosie Ꮓorzetto???‍♀️ (@lara.rosiezorzetto) on