“Colazione sul cesso…”: Naike Rivelli semi nuda in bagno, la nuova frecciata a Barbara D’Urso [VIDEO]

Naike Rivelli - Barbara D'Urso
Naike Rivelli e Barbara D'Urso

Naike Rivelli contro Barbara D’Urso

Naike Rivelli non riesce a sopportare proprio Barbara D’Urso. E pensare che anni fa sia lei che la madre Ornella Muti sono state ospiti dei programmi di Carmelita. Da qualche tempo entrambe considerano i suoi format solo la patria del trash. In questo periodo di quarantena dovuta al Covid-19, la 45enne ha lanciato una serie di provocazioni e frecciatine velenose.

Non solo Lady Cologno ma anche Chiara Ferragni, la Chiesa e il Governo italiano. Inoltre la scorsa settimana si è scagliata contro i reality show, in particolare Pechino Express facendo delle pesanti dichiarazioni. Secondo la modella queste trasmissioni televisive sono tutte false, preparate e sono gli autori a far uscire o fa rvincere un concorrente. Al momento non sono arrivate le repliche da parte dei diretti interessati.

La figlia di Ornella Muti e la nuova provocazione in bagno

Di recente Naike Rivelli si è mostrata semi nuda, ovvero in topless e con un tanga striminzito mentre lancia delle frecciate a Barbara D’Urso. Anche se non la menziona, la 45enne ha utilizzato come sottofondo della clip postato su IG la sigla di Live Non è la D’Urso.

La figlia di Ornella Muti si trova in bagno mentre fa la colazione sulla tazza del water. Prima una banana e successivamente il caffè, o caffeuccio come dice ogni pomeriggio su Canale 5 la bella Carmelita. Ovviamente il suo filmato ha fatto il pienone di likes, complimenti ma anche tante critiche. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

#naikerivelli ?? ? Potrei scrivere un libro sullo scempio il degrado e la finzione che gira nel nostro tv "star" "vip" system. I reality show "vip" sono tutti finti e costruiti. Sono arrivata al punto che penso che dire la verità faccia solo bene. Poi ognuno è libero di scegliere cosa vedere o no.. ma almeno con la consapevolezza di ciò che sta realmente seguendo. Quando hanno offerto l'isola dei "famosi" più volte a me e alla mamma.. (che abbiamo SEMPRE rifiutato alla fine, non ostante cifre importanti in momenti di bisogno..) ci hanno sempre cercato di convincere (inutilmente) di partecipare con la garanzia di poter decidere quante settimane rimanere, più quanti soldi x settimana.., e avere un controllo su cosa sarebbe accaduto. È tutto programmato al punto giusto. ?????????per fare audience. Il vero gioco è suddiviso in due categorie. Gli "intoccabili" – quelli che hanno dei contratti super e stanno in una botte d'acciaio, e quasi sempre vincono o arrivano al "punto giusto " e i poveri "carne da macello" artisti meno ammanicati che hanno contratti base, e sono ignari degli altarini in corso dietro le quinte (finché non è troppo tardi..e non possono più farci nulla). Oggi più che mai sono convinta che la nostra TV sia così Trash che non ci vado neanche pagata. Mi sporcherei. E io voglio tenere pulita e sentirmi apposto con me stessa. @ornellamuti @liberoquotidiano @ilgiornale.it @ilmessaggero.it @corriere @larepubblica

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Lo sfogo di Naike Rivelli su Instagram

Nel post in questione Naike Rivelli ha scritto che lei potrebbe scrivere un libro sullo scempio il degrado e la finzione che gira nella nostra televisione “star” “vip” system. I reality show vip sono tutti finti e costruiti. La figlia di Ornella Muti è arrivata pensare che dire la verità faccia solo bene.

Poi ognuno è libero di scegliere cosa vedere o no, ma almeno con la consapevolezza di ciò che sta realmente seguendo sul piccolo schermo. Infine ha concluso il suo intervento così: “Oggi più che mai sono convinta che la nostra TV sia così Trash che non ci vado neanche pagata. Mi sporcherei. E io voglio tenere pulita e sentirmi apposto con me stessa”.