Spettacolo

L’accusa di Antonella Elia: ‘Patrick ha fatto cose molto gravi’

L’accusa di Antonella

Antonella Elia non sta attraversando un bel periodo, dal momento che ha capito di essersi comportata male. Ha mostrato dei lati della sua personalità tali da far perdere le staffe ad alcuni concorrenti. Con Valeria Marini, per esempio, ha discusso fino ad arrivare alle mani.

La produzione del Grande Fratello Vip non ha preso nessun provvedimento, dunque molti hanno insinuato che fosse raccomandata. Non ha intascato il montepremi, ma ciò che conta è essere arrivata in finale. In questi giorni ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe, scagliandosi soprattutto su un suo compagno d’avventura.

‘Quando mi ha spinto ha visto il pericolo e sono diventata una nemica’

L’accusa di Antonella è stata fatta su Patrick Ray Pugliese. Attraverso una diretta Instagram ieri pomeriggio, in compagnia del fidanzato Pietro delle Palme, ha colto l’occasione per parlare sia di lui che degli altri. Di Patrick ha detto che ha giocato dall’inizio alla fine. Prima si è avvicinato a lei, ma dopo la vicenda della spinta si è allontanato.

In quel momento l’uomo avrebbe capito di aver rischiato esponendosi in quel modo. Di conseguenza ha cambiato atteggiamento, tipico di chi vede nell’altro un nemico. Secondo il racconto di Elia avrebbe compiuto, lontano della telecamere, delle azioni ancor più gravi senza andare nei particolari. Per quanto riguarda Licia Nunez, anche lei si è rivelata una falsa.

Ha legato con chi doveva al momento giusto per poi colpire alle spalle. Le due donne avevano condiviso il letto le prime settimane fino a quando non si sono più rivolte la parola. Infine ha definito Paolo Ciavarro un tappetino e incoerente. Non ha mai capito cosa lo abbia reso interessante agli occhi di Clizia Incorvaia. Inoltre ha ricordato la sua nomination, fatta probabilmente per strategia. I diretti interessati risponderanno? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

‘La psicologa ha detto che non sta bene’

Prima della diretta Patrick ha deciso di rendere pubblica una notizia alquanto discutibile. In pratica la psicologa del Gf Vip gli avrebbe rivelato che Antonella ha dei disagi che non si dovrebbero trascurare. Molti sono d’accordo con questa analisi clinica, anche se ci potrebbero essere delle conseguenze. Del resto è stato comunicato un dato personale di un concorrente.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago