Gossip

Antonella Clerici separazione in corso? L’indizio di rottura che preoccupa

Antonella Clerici è in questo periodo al centro del gossip per alcuni movimenti strani che in qualche modo farebbero presagire una “rottura”. Stando a quanto sollevato da Dagospia pare che ci sia acredine tra lei e lo staff de La Prova del Cuoco.

A far sorgere il dubbio un indizio social: il profilo Instagram della trasmissione non segue più la conduttrice e per giunta la cuoca Anna Moroni e altri storici cuochi non appaiono più dirette che è solita fare in questo periodo di quarantena. Come mai? Che sia in atto una separazione con la storica trasmissione che in un certo senso ha consacrato il suo successo?

Antonella Clerici il rapporto con Elisa Isoardi

Antonella Clerici e Elisa Isoardi sono state al centro di un gossip che le voleva una contro l’altra “complice” un staffetta televisiva avvenuta a La Prova del Cuoco. I rumors, soprattutto dopo l’imminente cambio di conduzione, si sono intensificati prepotentemente, quasi a volerle nemiche. Cosa che però è stata smentita dalle dirette interessate. Le due hanno infatti un rapporto sereno e civile.

Antonella in love nella casa in campagna

La conduttrice sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua meravigliosa villa in campagna. Antonellina è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone il quale ha un allevamento di cavalli, tra tante altre cose. Tra la natura incontaminata e gli animali, la Clerici vive in un luogo che sembra quasi magico, ovviamente anche in compagnia della sua piccola Maelle, la bimba avuta dal suo ex compagno Eddy Martens.

Sono molte le foto che è solita condividere sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore ha postato uno scatto con il quale ha voluto comunicare la nascita di una nuova vita: è infatti venuto al mondo un nuovo puledrino, ultimo arrivato della scuderia. (Continua dopo la foto)

Ama molto gli animali e non è affatto un mistero. Qualche anno fa è scoppiata a piangere durante una diretta de La Prova del Cuoco a seguito dell’annuncio della scomparsa del suo amatissimo cane, un labrador con il quale è praticamente cresciuta, come da lei dichiarato più volte.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago