Napoli-Cagliari 3-0: video gol Dzemaili, Pandev e Mertens e pagelle

Napoli-Cagliari 3-0 video gol Dzemaili Mertens Pandev pagelle

I video con i gol di Napoli-Cagliari 3-0, realizzati da Dzemaili, Pandev e Mertens, con le pagelle della partita di Serie A stilate dalla nostra redazione.

Napoli-Cagliari 3-0 è il risultato finale dal San Paolo, di una partita a senso unico che è valsa sia l’accesso ai preliminari di Champions League al Napoli (che in realtà era già ufficiale, visto il rocambolesco 3-4 maturato nel pomeriggio tra Fiorentina e Sassuolo), sia un ottimo risultato per festeggiare al meglio la vittoria in Coppa Italia davanti al proprio pubblico.

Video gol Napoli-Cagliari 3-0

Di seguito, vi proponiamo in anteprima tutti i video dei gol di Napoli-Cagliari 3-0, firmati da due prodezze di Dzemaili e Pandev e dal rigore di Mertens, che apriva le marcature.

Gol Mertens Napoli-Cagliari

Il gol di Mertens su rigore, arrivato al 33′ del primo tempo di Napoli-Cagliari, potrete visualizzarlo su YouTube aprendo il video che trovate qui.

Gol Pandev Napoli-Cagliari

Il 2-0 di Goran Pandev è arrivato soltanto dieci minuti dopo il vantaggio di Mertens, al 43′ del primo tempo.

Pandev è bravo a sfruttare una respinta maldestra della difesa del Cagliari, sfruttando il comodo assist di Callejon per depositare in rete il gol del 2-0. Clicca qui per vedere il gol con il video di YouTube.

Gol Dzemaili Napoli-Cagliari 3-0

Al 57′, infine, è arrivato il gol di Dzemaili che ha fissato sul 3-0 il risultato finale di Napoli-Cagliari, con un tap-in di assoluta freddezza che potrete gustarvi su YouTube nel video che trovate qui.

Pagelle Napoli-Cagliari 3-0

Le pagelle di Napoli-Cagliari 3-0, per gli amanti del Fantacalcio o per chi semplicemente ha la curiosità di sapere come hanno giocato i singoli calciatori scesi in campo stasera al San Paolo per l’ultimo posticipo di Serie A.

Napoli (4-2-3-1): Reina 6 (46′ Colombo 6); Mesto 6, Fernandez 6.5, Britos 6, Ghoulam 6.5; Inler 6 (63′ Zapata 6), Dzemaili 7; Mertens 7, Hamsik 7, Callejòn 6,5; Pandev 7.5 (74′ Radosevic 6). Allenatore: Benitez 7.

Cagliari (4-3-1-2): Silvestri 5.5; Pisano 5.5 (74′ Perico 6), Rossettini 4.5, Astori 4, Murru 5; Dessena 4.5, Conti 5, Eriksson 5.5; Ibraimi 5 (55′ Avramov 6); Sau 5 (63′ Avelar 5.5), Ibarbo 6. Allenatore: Pulga 5.