“Ombre bollenti…”: Avanti un altro, la cognata di Paolo Bonolis in intimo su IG [FOTO]

Paolo Bonolis - Claudia Ruggeri

Il nuovo progetto lavorativo di Paolo Bonolis

Da quasi due mesi Mediaset sta trasmettendo le repliche di Avanti un altro facendo perdere la pazienza a Paolo Bonolis. Quest’ultimo, infatti, è contrario alla loro decisione perché le puntate del suo game show erano state registrate precedentemente. In attesa della messa in onda degli appuntamenti inediti, il conduttore romano si sta dedicando alla famiglia e a realizzare delle dirette Instagram.

E a proposito di questo, la scorsa settimana lui e la moglie Sonia Bruganelli hanno annunciato la nascita di un nuovo programma via web. Sarà disponibile sulla piattaforma SDL Tv e sarà simile a Il senso della vita. Il primo episodio verrà caricato martedì 21 aprile 2020.

Claudia Ruggeri si spoglia su Instagram: il web infiamma

Nel frattempo altri protagonisti di Avanti un altro infiammano il web con delle foto piccanti. Qualche giorno fa avevamo parlato della bellissima Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 e attuale Bonas. Ora è il turno di Miss Claudia, alias Claudia Ruggeri che sul suo account Instagram ha condiviso uno scatto che ha infiammato il web.

Nello specifico, la cognata di Paolo Bonolis si è mostrato in lingerie nella sua camera da letto e con l’effetto penombra ha realizzato una foto. E’ possibile intravedere le sue forme giunoniche e ovviamente i follower l’hanno riempita di mi piace e complimento di ogni tipo. Al fianco dell’immagine in questione la donna ha scritto: “Conosci le vibrazioni”. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

You know the vibes 🌬

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Il grande successo di Avanti un altro e Ciao Darwin 8

Parlando di Avanti un altro e Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, entrambi in replica in questo periodo, stanno ottenendo un grandissimo successo a livello d’ascolti. Il game show con Luca Laurenti ogni sera ha un seguito che oscilla tra i quattro e cinque milioni di telespettatori, soprattutto nel segmento finale.

Mentre lo show del sabato sera di Canale 5 sta facendo faville. Infatti, settimane fa ha battuto anche Rosario Fiorello con il Meglio di Viva RaiPlay e qualche giorno fa anche lo spettacolo di danza di Roberto Bolle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!