Striscia la Notizia demolisce Alfonso Signorini e Pupo: tutto organizzato?

Signorini e Pupo

Striscia la Notizia mostra il fuori onda di Signorini e Pupo

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è terminata un paio di settimane fa con la vittoria di Paolo Di Benedetto che ha dato il suo montepremi in beneficenza. Una finalissima insolita a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19.

Quindi senza la presenza di pubblico e il conduttore Alfonso Signorini in uno studio di Cologno Monzese piuttosto che quello di Cinecittà. E proprio il giornalista e direttore del magazine Chi e l’opinionista Pupo sono stati protagonisti di un clamoroso fuori onda. A trasmetterlo in televisione è stato il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Alfonso Signorini e Pupo conquistano la prima posizione de I Nuovi Mostri

Striscia la notizia ha immortalato un fuori onda divertente che ovviamente ha poi riproposto su Canale 5. I protagonisti della clip sono Alfonso Signorini e Pupo. Il conduttore e l’opinionista appaiono inginocchiati a cercare perline ma non si sono accorti, o forse lo hanno fatto apposta, di essere in onda durante la finalissima della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Questo divertente siparietto ha conquistato la vetta dei Nuovi Mostri, la storica rubrica del tg satirico di Antonio Ricci.

Mentre al secondo posto della classifica troviamo un’esternazione in diretta di un cameraman a Mattino 5 e il gradino più basso da una divertente concorrente di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Subito dopo erano presenti il discografico Rudy Zerbi che finisce in acqua al Serale di Amici di Maria De Filippi e l’esibizione canora dei Gladiatori a Pechino Express.

Gli ascolti tv del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia

In questo ultimo periodo il game show di Amadeus trasmesso in replica e il tg satirico di Antonio Ricci se la giocano alla pari. Infatti gli ascolti sono super giù gli stessi anche se quello della tv di Stato sono leggermente più alti.

Ad esempio su Rai Uno I Soliti Ignoti ha siglato il 18.2% di share con 5.440.000 di telespettatori. Invece su Canale 5 Striscia la Notizia ha registrato una media di 5.312.000 di spettatori con uno share pari al 17.8%.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)