Bianca Guaccero, lunga storia d’amore con il famoso calciatore: chi è

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ultimamente è balzata agli onori del gossip per la fine della sua storia d’amore con il marito, il regista Dario Acocella, un legame durato 5 anni, precisamente dal 2013 al 2017, dal quale è nata anche una splendida figlia.

Una fine sofferta, dolorosa, di cui la conduttrice di Detto Fatto non ha mai fatto mistero, parlandone più volte e lasciandosi andare anche alle sue emozioni più intime e delicate. In molti forse non sanno che la bellissima pugliese, prima di convolare a nozze, ha avuto una lunga relazione con un famoso calciatore.

Bianca Guaccero e la storia con Nicola Ventola

La presentatrice e lo sportivo hanno vissuto una lunga e appassionata storia d’amore dal 1996 al 2001. Belli, giovani ed innamorati hanno fatto sognare schiere di romantici fan, peccato però che poi improvvisamente siano scoppiati.

I motivi della separazione non sono mai stati resi noti ai più e non è dato sapere quali siamo le determinanti che hanno portato all’addio. Sappiamo però, per lo stessa ammissione, che gli ex, nonostante la fine del loro legame, sono rimasti in ottimi rapporti, tant’è che spesso si è parlato di un presunto ritorno di fiamma: sono stati avvistati infatti più volte insieme, ma si sono giustificati ed hanno smentito il flirt. Oggi sono solo buoni amici e niente più. (Continua dopo la foto)

Sono molti i rumors che in questo arco di tempo, subito dopo la sua separazione, si sono susseguiti circa presunti flirt e storie, ma lei ha sempre smentito: è felicemente single.

Alla guida di Detto Fatto su Instagram

Bianca Guaccero continua ad intrattenere il suo affezionatissimo pubblico su Instagram e ogni giorno si collega con i suoi tantissimi follower per tenere loro compagnia. La bellissima è entrata a pieno titolo ormai nel cuore dei telespettatori e a poco a poco ha preso in pieno un’eredità non semplice lasciata dalla collega Caterina Balivo.

Con lei Detto Fatto ha cambiato volto, un programma a cui deve tanto e che l’ha ancora di più consacrata al successo come conduttrice, dopo la sua esperienza nel mondo del cinema e delle serie tv, la ricordiamo, bellissima in Capri.