“Manca poco e ti esplodono”: Wanda Nara esce di seno, esagerata per lo spot della sua linea di cosmetici [FOTO]

Wanda Nara
Wanda Nara

La nuova professione di Wanda Nara

L’esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip 4 non è finita nel migliore dei modi. Infatti la modella argentina Wanda Nara è rimasta bloccata a Parigi non potendo raggiungere Alfonso Signorini e Pupo. Successivamente la moglie di Mauro Icardi e i suoi cinque figli ha raggiunto la villa sul Lago di Como scatenando una serie di polemiche per via della quarantena da Covid-19.

Nelle ultime ore, invece, la procuratrice è tornata a far parlare di sé perché è diventata anche un’imprenditrice. Ebbene sì, la donna ha deciso di lanciare sul mercato la sua linea personale di cosmetici tra rossetti luminosi e palette brillantinate. Ovviamente il lancio non poteva non avvenire sul suo seguitissimo account IG che conta oltre sei milioni di follower.

La modella argentina diventa un’imprenditrice

In questi anni i seguaci di Wanda Nara l’hanno vista come procuratrice del marito Mauro Icardi, ma anche in televisione come valletta di Tiki Taka e opinionista al Grande Fratello Vip 4. Ora invece, la modella argentina si è lanciata in una nuova avventura professionale. Ha accettato la sfida diventato un’imprenditrice nel campo della cosmetica.

In particolare perché in questo settore la competizione è abbastanza elevata. Ricordiamo, infatti, che sono tanti i brand affermati ed esistono un’infinità di colori per qualsiasi tipo di trucco. Ma la Nara non ha paura, anzi appare molto determinata. (Continua dopo il post)

Wanda Nara e lo spot su IG

E proprio nel post su Instagram che annuncia il suo ingresso nell’imprenditoria, la bella Wanda Nara ha associato una foto molto piccante. Nello specifico la si vede seduta su in viale, con gli occhi chiusi e con le mani si tiene il suo décolleté abbondante. Tuttavia parte del seno è ben visibile mandando in fiamme il web.

Inoltre ha scritto il seguente messaggio: “Per questo trucco abbiamo utilizzato la PALETTE !!! Luminosità e definizione in una lussuosa palette modulabile che illumina e scolpisce. Tutto in una sola palette! Due fondotinta modulabili dalla texture leggera, arricchita di pigmenti luminosi. Senza pensieri per un viso scolpito e luminoso in men che non si dica!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!