Spettacolo

Tempesta D’Amore anticipazioni 21 aprile 2020: Valentina mette in difficoltà Michael

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono ricche di colpi di scena! Annabelle è convinta che Christoph l’aiuterà a uscire dall’ospedale psichiatrico, ma dovrà fare i conti con un’amara verità. Jessica e Henry, dopo l’ennesima discussione, prendono una decisione sofferta. Il piano della perfida Marianne sta funzionando? Valentina fa una grande richiesta a Michael, ma il dottore teme di fare una scelta sbagliata. Tutto questo nella puntata della soap tedesca in onda martedì 21 aprile su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Christoph ha in pugno Annabelle

Christoph diventa tutore legale di Annabelle, quest’ultima è felice perché è sicura che l’uomo la farà uscire dalla clinica psichiatrica. Ma quando scopre quello che il signor Saalfed ha intenzione di fare, la perfida bionda studia un piano per tornare al Furstenhof. Jessica è ancora offesa per le parole pesanti che Marianne le ha rivolto in presenza di un numero cospicuo di giornalisti.

L’estetista rimprovera al fidanzato Henry il fatto che non stia combattendo per la loro relazione d’amore. La madre del veterinario sta facendo di tutto per farli separare e la giovane Bronckhorst invita Henry ad aprire gli occhi. L’ex partner di Denise, amareggiato e ferito, se ne va.

Franzi terrorizzata

Le anticipazioni della puntata di Tempesta D’Amore in programma martedì 21 aprile su Rete 4, annunciano grandi novità. Valentina va a trovare Michael e gli fa una grande richiesta. Il dottore comprende benissimo la situazione della figlia di Robert, ma si trova davanti a un bivio: aiutarla oppure no? Cosa sceglierà il marito di Natascha?

Nel frattempo, il dottor Hans-Peter Borg (interpretato da Markus Ertelt) incontra per la prima volta la sua paziente: Annabelle Sullivan. Questo incontro dona una grande speranza alla sorellastra di Denise. Che piano crudele avrà in mente? Lo psicologo diventerà una sua vittima o suo complice? Presto i telespettatori scopriranno che ruolo avrà il dottor Hans-Peter Borg nella celebre soap bavarese.

Linda e Christoph cenano insieme nel centro della sala del ristorante, l’argomento della conversazione è Tim Degen. Franzi, per caso, ascolta la loro conversazione e ciò che sente la manda in panico totale.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago