Uomini e Donne diventa bollente, Tina Cipollari: “La mano appoggiata in quel punto…”

Tina Cipollari
Tina Cipollari

A Uomini e Donne si va oltre: momenti piccanti tra Gemma e il suo spasimante

Dopo una lunga pausa dovuta alla quarantena per il Covid-19, lunedì 20 aprile 2020 alle 14:45 su canale 5 è tornato Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi ha dovuto fare delle radicali modifiche al format originale per via delle norme vigenti. Nel primo appuntamento la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani che ha conosciuto, tramite chat, due spasimanti: Occhiblu e Pantera.

Durante lo scambio di informazioni, però, ad un certo punto si è spinti altre. Il primo, infatti, ha inviato uno scatto alla dama torinese della propria pancia inquadrando dell’altro. “La mano appoggiata in quel punto!”: ha detto Tina Cipollari. Subito dopo la piemontese ha ricevuto un’altra frase dal suo spasimante misterioso: “L’appetito vien mangiando”. Gems ha replicato così: “Dipende da quale tipo di appetito ti riferisci”.

Tina Cipollari contro la Galgani

Nella prima puntata della nuova versione di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha fatto una confessione al pubblico di Canale 5. Ovvero che dallo scorso 6 marzo risiede a Roma e non è più potuta tornare a Torino, sua città natale. La dama piemontese ha dovuto fare i conti con i continui attacchi della sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Nonostante non erano nello stesso ambiente, l’opinionista frusinate non si è risparmiata a criticarla: “La quarantena l’ha peggiorata. Peggiorata proprio, è proprio impazzita!”. Nel primi minuti, dopo che ha fatto il suo ingresso Giovanna Abate nella casetta, quest’ultima ha sparso del sale in giro. A quel punto la vamp ha esclamato: “Per Gemma non basta il sale: ci vuole altro!”.

Scontro tra Tina e Gemma

Il primo appuntamento di Uomini e Donne è stato interamente dedicato al Trono di Gemma Galgani e anche la seconda puntata. Anzi in quest’ultima la dama torinese si è trovata a tu per tu con Tina Cipollari.

L’opinionista, munita di mascherina con la mummia, ha lasciato i camerini di Uomini e Donne per raggiungere la nemica posizionata nella casetta che apparteneva ad Amici. La piemontese inizialmente ha subito un colpo perché il cavaliere Algimiro le ha dato un due di picche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!