Barbara D’Urso vuota il sacco: “Anch’io e il mio ex compagno siamo una famiglia e…”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso parla di Al Bano e Loredana Lecciso

Barbara D’Urso dopo tempo è tornata a parlare del cosiddetto triangolo amoroso composto da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Non proprio un triangolo visto che il Maestro Carrisi ha rotto il silenzio dicendo di essere tornato da quattro anni insieme alla madre dei suoi figli Jasmine e Bido. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, parlando in collegamento col direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha voluto sapere da quest’ultimo dei dettagli sulla vicenda di gossip.

Il giornalista non si è tirato indietro, anzi ha fornito delle succose informazioni menzionando anche Romina Power che sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco. Parlando di famiglia allargata, stranamente Lady Cologno ha fatto una confessione inattesa sul suo ex compagno Mauro Berardi, padre dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele.

Barbara D’Urso menziona il suo ex Mauro Berardi

Riferendosi ad Al Bano e Loredana Lecciso, il direttore Riccardo Signoretti ha detto che sono di nuovo una famiglia unita. Poi ha tirato in ballo Romina Power che da qualche settimana si trova nella tenuta dell’ex marito. Il giornalista ha confessato: “Con la Lecciso c’è un cordiale distacco… Al di là delle battute anche maliziose che ha fatto la Power, Albano e Loredana sono una famiglia”.

A quel punto ha preso la parole Barbara D’Urso che ha menzionato il suo ex compagno, l’uomo che ha più amato nella sua vita. Riferendosi a Mauro Berardi con cui è rimasta in ottimi rapporti ha detto: “Anche io e il padre dei miei figli siamo una famiglia”.

Nuovi particolari su Al Bano e la Lecciso

Riccardo Signoretti ha bloccato Barbara D’Urso dicendo che quella di Al Bano e Loredana Lecciso è una situazione ben differente. Il direttore del magazine Nuovo ha precisato: “Tu Barbara certo che formi una famiglia con il tuo ex e i tuoi figli ma non vivi sotto lo stesso tetto con lui. Al Bano e Romina sì”.

Infine ha rivelato altri particolari sul ritorno di fiamma tra il Maestro e l’ex soubrette salentina: “Ho sentito Loredana poco fa e mi ha detto che era nei boschi con Al Bano. Hanno fatto 13 km a piedi. Stanno insieme, questa è la verità. Sono una famiglia, c’è un sentimento”.