Wanda Nara, un fan le chiede aiuto: il gesto inaspettato

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara riceve una richiesta di aiuto tramite social

In una giornata come tante per Wanda Nara, spunta sul suo profilo social Instagram una foto con una richiesta d’aiuto rivolta a lei ed alla su metà Mauro Icardi. Il messaggio che le è giunto è pieno di significato e chi l’ha scritto pensava che la bella showgirl non lo avrebbe mai notato.

Il messaggio del fan e la richiesta

Il grido d’aiuto rivolto a Wanda Nara proviene dal compagno di una donna che festeggerà proprio oggi gli anni e chiede alla coppia di Vip, se possibile, di farle gli auguri: “so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna Denise , è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso“.

Sicuramente il fatto che la fidanzata Denise faccia l’infermiera in un momento così delicato ha fatto si che la richiesta balzasse immediatamente agli occhi di Wanda Nara.

L’inaspettata risposta di Wanda Nara

Le possibilità che l’ex opinionista del GF VIP Wanda Nara riuscisse ad intercettare il messaggio, vista la mole infinita di richieste che riceve ogni giorno, era praticamente vicina allo zero. Il caso ha voluto che invece gli occhi si posassero proprio su Denise e sulla richiesta del suo compagno.

La risposta della procuratrice è stata gentile e sorprendente: “Ciao , certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri un abbraccio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore“.

I commenti dei follower di Wanda

I follower di Wanda Nara si sono espressi con un plebiscito di complimenti verso di lei ed hanno toccato con mano quanto lei tenga a loro e si occupi, nel limite del possibile delle richieste che le arrivano. Ecco il post del fan che ha scaldato i cuori.

View this post on Instagram

Ciao Wanda 🖐️ so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna denise , è sempre stata è lo è tutt'ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po' speciale…. Grazie lo stesso ❤️🙏 Ciao , certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio 🤗 forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie 🙏🏻 @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri 🥳 un abracio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!